Il sondaggio delle sport car

Aperto da Motesto, Ottobre 30, 2007, 18:58:38

Fuori la scelta e il commento!

430 scuderia
26 (66.7%)
Gt3 Rs
2 (5.1%)
Gt2
6 (15.4%)
Gallardo superlegger
5 (12.8%)

Totale votanti: 39

pininfa1967

ferrari e non importa il colore!!!

kaos

è bel match tra GT2-GT3 e Scuderia.......alla fine penso di scegliere la F430 comunque.....troppo spettacolare in movimento
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kohler

F430 Scuderia Nera con gli interni beige

Lupo

F430 Scuderia, per il cambio e il suono del motore
Configurazione, bianca pelle o alcantara rossa, oppure blu francia interni crema. Senza stripes.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

dado

430 scuderia, bianco perla, cerchi scuri, pelle nera o bordeaux
i'm not speeding, i'm qualifying!

stella

Già per la trazione 4WD dico subito Gallardo!! E poi per il resto ancora Gallardo! 8)  Certo che anche le altre sono lì lì, eh! ;)

Poi come alternativa di colori sarei indeciso tra questi due... :P ;D

Nickee

Ferrari perche ho sempre desiderato possedere una Ferrariu piu di ogni altra auto.
Esterni del classico Rosso Ferrari. Interni in pelle con sedili Panna.

THE KAISER

ecco...se avessi votato stamattina invece della superleggera avrei scelto la scuderia, rossa (come la f1!) senza fasce.
Poi poco fa ho comprato evo, e in copertina c'è quella cosa così muscolosa che ha tanta di quella forza bruta....

meno male che non ho il problema della scelta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Lupo il Ottobre 31, 2007, 10:07:26
F430 Scuderia

comunque, come dicevamo io e te, sti nomi aggiunti al momdello mi fanno sbrodolare... "sprotmodificato" "scuderia" "superleggera"... che fasto!

Lupo

Citazione di: jagitalia il Ottobre 31, 2007, 20:17:01
comunque, come dicevamo io e te, sti nomi aggiunti al momdello mi fanno sbrodolare... "sprotmodificato" "scuderia" "superleggera"... che fasto!
Già, il migliore secondo me rimane Challenge Stradale, a parte il mix tra parole inglese ed italiane, rende benissimo l'idea di una cosa tamarra!  ;D ;D Appena dietro metterei l'Assettocorsa Maserati!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

massimiliano

430 Scuderia Bianco perla con banda tricolore su cofano e tetto.
Interni in pelle rossa.
Però è banale, l'avete selezionata in tanti....

Dunque:

Lamborghini Superleggera Viola ametista metallizato con interni in alcantara grigio topo e cerchi diamantati. Alettone da corsa sul tetto  ;)

Homer

vista stasera in città la prima 430 scuderia (targa prova)... è semplicemente fantastica... oggi poi mi ha passato sull'a21 una 430 rossa a velocità warp... non c'è niente da fare, è la mia preferita...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Se parliamo solamente di sigle, la targhettina Sportmodificato della omonima Aston DB9 è forse la migliore... bella, evocativa, elegante
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: massimiliano il Ottobre 31, 2007, 21:23:59
430 Scuderia Bianco perla con banda tricolore su cofano e tetto.
Interni in pelle rossa.
Però è banale, l'avete selezionata in tanti....

Dunque:

Lamborghini Superleggera Viola ametista metallizato con interni in alcantara grigio topo e cerchi diamantati. Alettone da corsa sul tetto ;)

il viola ametista sta daddìo con la pelle giallo scuro, da retta a un cretino ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 31, 2007, 22:38:03
il viola ametista sta daddìo con la pelle giallo scuro, da retta a un cretino ;D

No la pelle gialla no ti prego :'( Il tipo di Evo che ha la Lambo si è appena preso una LP640 con interni Schedoni con pelle nera e gialla... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"