Aperto da alura, Ottobre 24, 2003, 16:59:01

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 27, 2003, 09:22:43
Sta meglio a sx o a dx l'avatar? A me graficamente piace di più così però mettendolo a sx si vede subito anche in quelle pagine larghe in cui è necessario fare scrolling orizzontale...

Prossimamente non ci sarà piu' questo problema, o almeno sarà limitato... vediamo di mettere un sistema per limitare le dimensioni del foto "esterne"...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Sta meglio a sx o a dx l'avatar? A me graficamente piace di più così però mettendolo a sx si vede subito anche in quelle pagine larghe in cui è necessario fare scrolling orizzontale...

A SX è molto più immediato

alura

Impstar

in effetti... mettendolo a SX giusto prima del nome, con il motto sotto..  ???

Ah, domanda: come mai la mia citazione a fondo post, sebbene fosse abobndantemente entro i 300 caratteri, viene falciata?  ???

HOMER hai un PM

Miki Biasion

Ottimo lavoro Marco!! ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ecco così è davvero bello :), complimenti al nostro Capo :D ;) 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

newpablite

beh..guardate che fico il mio
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

alura

Citazione di: newpablite il Ottobre 28, 2003, 14:34:54
beh..guardate che fico il mio

Non si vede.... evidentemente il sito non permette di sfruttare gli avatar dall'esterno...

newpablite

ma sul profilo c`e' appositamente lo spazio x usare degli avatar esterni...veramnete non si vede? io pero` lo vedo..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

alura

Citazione di: newpablite il Ottobre 28, 2003, 14:37:23
ma sul profilo c`e' appositamente lo spazio x usare degli avatar esterni...veramnete non si vede? io pero` lo vedo..

non qui da noi...

stai cercando di prendere da un server (http://www.40k.ca) una loro immagine... evidentemente non lo consentono (spesso lo si fa). Tu lo vedi perche' l'hai in cache.

newpablite

capisco.. tu lo potresti mettere tra quelli del pistone?

alura

Citazione di: newpablite il Ottobre 28, 2003, 14:40:36
capisco.. tu lo potresti mettere tra quelli del pistone?

mandalo via mail

newpablite

ok te l`ho mandato

alura

Citazione di: newpablite il Ottobre 28, 2003, 14:46:00
ok te l`ho mandato

non mi e' (ancora) arrivato niente....

newpablite

come mai? adesso te lo rimando