che bella cosa la pioggia! (F1)

Aperto da oscar, Settembre 30, 2007, 12:11:23

oscar

quasi quasi valeva la pena di svegliarsi presto per vederlo in diretta il gp. veramente divertente, bravi luigino, vettel, kovalainen e anche kimi.
geniali gli uomini della ferrari a montare quelle gomme ::) ::), avranno dato retta al mago otelma per le previsioni del tempo ;D :o.
mi ha sorpreso alonso. 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

pininfa1967

ma  ??? ??? se hanno corso meta della gara dietro la safety car  >:(

oscar

vabbè, si sono anche girati mentre cercavano di tenere il passo della safety car ;D ;D.

A. Senna

pininfa1967

Citazione di: oscar il Settembre 30, 2007, 17:43:41
vabbè, si sono anche girati mentre cercavano di tenere il passo della safety car ;D ;D.
minchia pure questo è vero  :o  ;D :P

oscar

perchè il kamikaze che è partito con la macchina in fiamme non era divertente ??? ;D ;D ;D ;D

A. Senna

Lupo

Io Vettel lo leverei dalla lista dei "bravi"... ha guidato da dio per 4/5 di gara, quando ha rovinato il podio sicuro, suo e del "caposquadra" Webber, peccato comunque!

Aggiungerei alle perle anche le ultime 4 curve di Massa e Kubica, se le son suonate di santa ragione, io quasi quasi farei sempre correre con la pioggia, se non piove non si parte!  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Citazione di: Lupo il Ottobre 01, 2007, 20:31:12
Io Vettel lo leverei dalla lista dei "bravi"... ha guidato da dio per 4/5 di gara, quando ha rovinato il podio sicuro, suo e del "caposquadra" Webber, peccato comunque!

Aggiungerei alle perle anche le ultime 4 curve di Massa e Kubica, se le son suonate di santa ragione, io quasi quasi farei sempre correre con la pioggia, se non piove non si parte!  ;D ;D

La colpa dell'incidente di Vettel non è tutta di Vettel ....
Digital computers = people who count on their fingers

Lupo

Citazione di: pg il Ottobre 01, 2007, 20:37:37

La colpa dell'incidente di Vettel non è tutta di Vettel ....

Intendi che forse Hamilton ha rallentato un pò troppo costringendo Webber ad inchiodare e che Vettel non si sia riuscito a fermare in tempo?
Potrebbe anche essere in effetti... ma chi tampona ha sempre torto! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nickee

Citazione di: Lupo il Ottobre 01, 2007, 20:47:40
Intendi che forse Hamilton ha rallentato un pò troppo costringendo Webber ad inchiodare e che Vettel non si sia riuscito a fermare in tempo?

Ma alla fine l'hanno compilato il CID?

pg

Citazione di: Lupo il Ottobre 01, 2007, 20:47:40

I commissari hanno tenuto sotto inchiesta il comportamento di Hamilton in regime di SC per ben 6 ore dopo il GP. Comunque, chi tampona ha sempre torto in autostrada, non in pista (vedi Schumacher-Coulthard a Spa '98 ....)

&re@

Citazione di: pg il Ottobre 02, 2007, 08:26:29
vedi Schumacher-Coulthard a Spa '98 ....
Meno male, qualcuno che la pensa come me su quella faccenda :-*

pg

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2007, 08:28:14
Meno male, qualcuno che la pensa come me su quella faccenda :-*

Perchè c'è qualcuno che capisca di corse che la pensa diversamente?

::)

&re@

Citazione di: pg il Ottobre 02, 2007, 08:30:45
Perchè c'è qualcuno che capisca di corse che la pensa diversamente?

::)
Che capisca di corse dal mio punto di vista... no, che capisca di corse dal proprio punto di vista... molti. ;D

Tarvos

I commissari hanno tenuto sotto inchiesta il comportamento di Hamilton in regime di SC per ben 6 ore dopo il GP. Comunque, chi tampona ha sempre torto in autostrada, non in pista (vedi Schumacher-Coulthard a Spa '98 ....)
e perchè non l'hanno retrocesso di 10 posizioni?  ??? Sai che bello per la lotta al titolo! ;D Nelle 2 gare rimanenti avremmo assistito a una bella lotta! 8) Così invece  :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pininfa1967

vero, ma vi ricordate della reazione di schumy  :o ;D
ps :quella gara lo vista live  ;)