che bella cosa la pioggia! (F1)

Aperto da oscar, Settembre 30, 2007, 12:11:23

claudio53

Hamilton è furbo e fortunato, ma è anche bravo. Credo che meriti di vincere il mondiale, anche se a me piace più la guida di Raikkonen. E mi piace anche perchè parla poco, si lamenta poco, e fa poco il ruffiano, ma questo in pista non conta.

pininfa1967

Citazione di: pg il Ottobre 02, 2007, 11:26:03
Sequenza degli eventi:
0:02 - 0:04 Hamilton accelera verso la safety car
0:04 - 0:06 Hamilton praticamente fermo mentre la SC si allontana
0:07 Webber deve rallentare per non superare Hamilton
0:08 Hamilton ancora quasi fermo. E' completamente fuori traiettoria.
0:08/9 Vettel tampona Webber ....

ah vabbè con queste spiegazioni diventa tutto più chiaro :P

pg

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 02, 2007, 11:30:42
ah vabbè con queste spiegazioni diventa tutto più chiaro :P

... c'era spazio per Vettel da qualche parte? C'erano Webber in traiettoria e Hamilton fuori, completamente fermi, con la pioggia non si vede nulla ....
Digital computers = people who count on their fingers

pininfa1967

Citazione di: pg il Ottobre 02, 2007, 11:41:03
... c'era spazio per Vettel da qualche parte? C'erano Webber in traiettoria e Hamilton fuori, completamente fermi, con la pioggia non si vede nulla ....
ma :o ti ho detto che adesso e tutto più chiaro non avevo visto che webber a dovuto frenare per non sorpassare queltestadiminchia di hamilton
comunque quel vettel si merita un posto in una scuderia più competitiva magari alla ferrari al posto di massa che secondo me ........ lasciamo perdere che è meglio ::)

pg

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 02, 2007, 12:00:46
ma :o ti ho detto che adesso e tutto più chiaro non avevo visto che webber a dovuto frenare per non sorpassare queltestadiminchia di hamilton
comunque quel vettel si merita un posto in una scuderia più competitiva magari alla ferrari al posto di massa che secondo me ........ lasciamo perdere che è meglio ::)

scusa, non ci siamo capiti, avevo inteso la liguaccia come un segno di ironia ....

pininfa1967

Citazione di: pg il Ottobre 02, 2007, 13:00:31

scusa, non ci siamo capiti, avevo inteso la liguaccia come un segno di ironia ....
;)

pg

pininfa1967

Citazione di: pg il Ottobre 04, 2007, 12:48:26
MA toh!

http://www.repubblica.it/2007/03/motori/formulauno/stagione-2007a/hamilton-inchiesta/hamilton-inchiesta.html

beh, speriamo che gli tolgono i 10 punti non perché si tratta di hamilton intendiamoci ,ma cosi ci sarà più interessi a guardare le 2 ultime gare

baranzo

i 10 punti non glieli tolgono, ma una penalizzazione in griglia al prossimo gp ci sta tutta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

C'e' un commento al video che dice:

"There is a reason why Lewis slowed down and drove on the outter side of the track. 15-45 seconds before the crash Hamilton talked to the pit crew to tell the Red Bull crew to make sure their drivers maintain a safe distance behind.

They were simply to far up Hamilton's ass, playing around and trying to keep their tires warm. That made Lewis worried and it turned out that his instincts were right. This was not Hamilton's fault. The Red Bull drivers f*cked up. "

Chissa' ? Potrebbe aver ragione ?

TonyH

Citazione di: Mauring il Ottobre 04, 2007, 13:08:38
C'e' un commento al video che dice:

"There is a reason why Lewis slowed down and drove on the outter side of the track. 15-45 seconds before the crash Hamilton talked to the pit crew to tell the Red Bull crew to make sure their drivers maintain a safe distance behind.

They were simply to far up Hamilton's ass, playing around and trying to keep their tires warm. That made Lewis worried and it turned out that his instincts were right. This was not Hamilton's fault. The Red Bull drivers f*cked up. "

Chissa' ? Potrebbe aver ragione ?

Se non vedi una ciunfola come fai a mantenere la distanza di sicurezza?
Pensava di essere sulla tangenziale di Londra?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pininfa1967

ed ecco la decisione domani non mi alzo per vedere le prove e neanche domenica per la gara
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/071005185642.shtml

Tarvos

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 05, 2007, 23:14:04
ed ecco la decisione domani non mi alzo per vedere le prove e neanche domenica per la gara
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/071005185642.shtml
SE non hai guardato la gara, ti sei perso un vero spettacolo  ::)

Dovrebbe sempre essere così la F1  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pininfa1967

Citazione di: Tarvos il Ottobre 08, 2007, 10:03:28
SE non hai guardato la gara, ti sei perso un vero spettacolo ::)

Dovrebbe sempre essere così la F1 ;)
è più forte di me non me la sono persa bellissima gara  ;)
adesso in Brasile massa dovrebbe fare un strike con hamilton e alonso