golf 4 tdi 100cv

Aperto da THE KAISER, Ottobre 10, 2003, 02:36:34

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 10, 2003, 12:04:50
Infatti se non hai grosse pretese di prestazioni il 100CV è la cosa migliore, non ti fidare di cosa dicono questi fetenti  ;) ....con i cerchi da 16"  stai tranquillo che in curva non te ne vai via facilmente, effettivamente l'assetto della golf è ballerino e i primi KM sparati ti da una strana sensazioone ma poi imparerai a conoscerla. La sensazione di solidità che ti da sedendoti all'interno è difficile trovarla su un'altra auto e quando ti capiterà di fare viaggi lunghissimi senza accorgertene......beh capirai che è stato l'acquisto migliore che potevi fare.
Adesso non so come sia l'allestimento Time.....ma mi raccomando, non prenderla senza Climatronic !!!!!!!!!!!!!

MTB, ma ti riferisci al 100 benzina o al 100 diesel?
Io opterei dritto dritto sul 1.6cc, perchè la Golf deve essere la macchina da battaglia della mia famiglia; per la macchina di rappresentanza c'è già la 147.  ::) ;D ;)
Speriamo che rispetti le attese di affidabilità che tutti dicono ?

Per quanto riguarda l?allestimento Time; per questo ultimo mese di commercializzazione esiste la Golf Time II. Caratteristiche fondamentali: cerchi da 16?, paraurti completamente in tinta, ABS, Climatronic, Autoradio con CD, fari oscurati (peccato non ci siano pure i vetri oscurati), volante e pomello cambio in pelle, computer di bordo, 4 airbag, interni personalizzati, sedile guida regolabile in altezza, volante regolabile in altezza e profondità, vernice metallizzata di serie. Praticamente è una Highline. Ci sono però solo 4 tonalità di colore: grigio chiaro, grigio scuro, nero e blu. A me sembra un buon affare.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 10, 2003, 14:28:07

MTB, ma ti riferisci al 100 benzina o al 100 diesel?
Io opterei dritto dritto sul 1.6cc, perchè la Golf deve essere la macchina da battaglia della mia famiglia; per la macchina di rappresentanza c'è già la 147.  ::) ;D ;)
Speriamo che rispetti le attese di affidabilità che tutti dicono ?

Che differenza di prezzo c'è tra le due?

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 10, 2003, 15:38:49
Che differenza di prezzo c'è tra le due?

Sei proprio un golfettaro!  :P Spero di non diventare come te ...  :P :P :P
Evidentemente scherzo  ;D ;D ;D
Però l'ho già scritto: tra TDI 100cv e 1.6cc 105cv devi sborsare 2.650 Euro in più per la prima. In più credo che "mollino" un pò di più sulla versione a benzina. Spero di arrivare, per la versione a benzina a 5 porte, a 14.500 Euro con in permuta la mia Punto (che purtroppo mi fa perdere un pò di sconto  :-\); io però avrei voluto arrivare a 14.000 Euro tondi. Più aspetto più i prezi scendono (in 10 giorni sono scesi di 600 Euro e in più mi danno l'autoradio col CD ...  :D). Vorrei fare l'assalto finale verso il 18 corrente mese; vorrei rischiare ad andare anche il 25 o addirittura a inizio ottobre, ma ho paura di non trovare più vetture  :-\. Che faccio? Secondo me ci saranno degli sconti madornali se ne rimane qualcuna a stock.

CONSIGLI, PLEASEEEEEEEEEEEE
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 10, 2003, 16:13:14

CONSIGLI, PLEASEEEEEEEEEEEE

Beh dipende da quanti KM farete durante l'anno e quanto tempo vorrai tenerla, se fai più di 20.000KM di consiglio il diesel ovviamente  ;D e anche se volete tenerla per tanto tempo. Se invece fai pochi KM e la usi solo per piccoli spstamenti è meglio il benzina

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 10, 2003, 16:22:52
Beh dipende da quanti KM farete durante l'anno e quanto tempo vorrai tenerla, se fai più di 20.000KM di consiglio il diesel ovviamente  ;D e anche se volete tenerla per tanto tempo. Se invece fai pochi KM e la usi solo per piccoli spstamenti è meglio il benzina

Se prendo il benza mi attesterò sui 10/12.000 km/anno. Se prendo il diesel "risparmio" un pò la 147 e ne farò sui 15/17.000 all'anno. Cmq la vettura verrà utilizzata solo per brevi spostamenti.
Thank You very much in advanced!  ;)

seth1974

se le percorrenze sono sotto i 13/15000 km anno vai sull'ottano e lascia perdere i cetani.

Madbob

Ok, via deciso.

1.6cc benzina al 99%  ;)

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Ottobre 10, 2003, 12:04:50
Infatti se non hai grosse pretese di prestazioni il 100CV è la cosa migliore,
ma io intendevo 100cv benzina ::) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 10, 2003, 17:30:23
Ok, via deciso.

1.6cc benzina al 99%  ;)

L'importante è che sia una Golf!!!

[size=8]BENVENUTO NEL MONDO
DEI MIGLIORI[/size]

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 10, 2003, 17:30:23
Ok, via deciso.

1.6cc benzina al 99%  ;)
Basta che non la prendi grigia! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

silenzio , musica funebre , lenta , solenne .
MadBob che va al conce a prendere una golf.
Il mio cuore non regge alla vista di un altro golfettaro in fieri.
Da dadada da dada daddadaaaaaaaaa ( marcia funebre )

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Ottobre 10, 2003, 18:43:12

da da umpa   da da umpa  da da ummmmmmmmmmmmmmmmmpa  ;D ;D ;D
saremo sempre di più  ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 10, 2003, 19:08:03
da da umpa   da da umpa  da da ummmmmmmmmmmmmmmmmpa  ;D ;D ;D
saremo sempre di più  ;D ;D ;D

Io invece comincerei preoccuparmi. Avrò sia 147 che Golf e potrò fare un bel confronto senza avere nessuna sudditanza psicologica.
Ricordi ai tempi dell'acquisto (fui uno dei primi a stipulare il contratto) che molti mi consigliavano laGolf 1.6cc Highline, altri mi dicevano addirittura che la Golf la 147 la schiacciava (con parole + volgari). Ora vedremo ...

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 10, 2003, 18:16:47
Basta che non la prendi grigia! ;D

Ehm ... ehm ... ehm ... e se per caso fosse grigia?  ::) 8) ;D ;D :P

Madbob

Citazione di: seth1974 il Ottobre 10, 2003, 18:43:12

Va beh, Seth, però ho già spcificato che "l'ammiraglia", la macchina della domenica (chiamatela come volete) sarà la 147!  ;D
La Golf sarà la macchina tuttofare, quella che si tratta un pò più male perchè meno bella!  ;D ;D ;D

Sono già più perdonato?   ;)