golf 4 tdi 100cv

Aperto da THE KAISER, Ottobre 10, 2003, 02:36:34

seth1974

casso mad , va bene la golf , ma grigia no , per pietà , no grigia no no e ri no. prendila blu , nera , rossa , amaranto , gialla a pois viola , viola metallizzato scuro ma grigia no. golfettaro fino a quel punto no per pietà.
c'è l'azzurro puffo della Vr che è troppo bello. ce l'ha un mio amico , Tdi 130 azzurro puffo. quella devo dire che è l'unico pullover che mi piace

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 10, 2003, 19:30:16
La Golf sarà la macchina tuttofare, quella che si tratta un pò più male perchè meno bella!  ;D ;D ;D

Sono già più perdonato?   ;)

Senti lascia perdere vatti a comprare un'altra fiat...non sei degno di avere una golf dopo ste cose che hai detto......mi dai il nome del conce? >:(

Danny

Madbob, se vuoi il mio parere, io ti consiglierei di comprare una 307 (visto che ti piace). Credo che differenze tra Golf 4 e 307 non ce ne siano poi molte, anzi.
Oppure se proprio VW deve essere, perchè non una Polo? Almeno non è un auto che esce di produzione.
Tutto IMHO.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Diabolik82

Citazione di: Danny il Ottobre 10, 2003, 20:05:56
Madbob, se vuoi il mio parere, io ti consiglierei di comprare una 307 (visto che ti piace). Credo che differenze tra Golf 4 e 307 non ce ne siano poi molte, anzi.
Oppure se proprio VW deve essere, perchè non una Polo? Almeno non è un auto che esce di produzione.
Tutto IMHO.

ma perchè avete tutti sta cavolo di convinzione che se auto esce di produzione diventas automaticamente una latrina ambulante :-\ >:(

mtbsport

Almeno non è un auto che esce di produzione.

Non c'è auto migliore esente da difetti e a buon prezzo rispetto a quella che esce di produzione.....tanto i ricambi li faranno almeno per 20 anni

Tutto IMHO  ;)

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Ottobre 11, 2003, 02:14:27
Non c'è auto migliore esente da difetti e a buon prezzo rispetto a quella che esce di produzione.....tanto i ricambi li faranno almeno per 20 anni

Tutto IMHO  ;)
sempre se non usano gli scarti e le rimanenze per alcuni componenti...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 11, 2003, 11:34:54
sempre se non usano gli scarti e le rimanenze per alcuni componenti...

Infatti è una delle mie preoccupazioni. Speriamo in bene, vediamo se VW è seria come dice.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Tutto IMHO.

E' vero, la 307 non mi dispiace ma costa molto di più della Golf ( :o :o :o) e la Polo attuale non mi piace (anche se anche lei costa come la Golf  :o :o :o; secondo me stiamo impazzendo con i prezzi! Anche unaYpsilon equipaggiata dignitosamente costa quasi come una Golf IV Time ...  :-\ e dicono che costa poco; meno male!)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Aquiles

ma..... la corolla no, eh?  :P  la turbodiesel 116cv (motore del rav4...), versione equipaggiatissima, 5 anni di garanzia interplanetaria, viene, con il solo sconto ordinario del conce, sui 17.300-17500?....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Fossi in te, io la prenderei nera ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mc0676

Dunque ...
Se tutto va bene domani dovrei concordare il prezzo della prossima mia auto, ossia la Golf V, versione confortline (che poi è l'attuale Highline), 5P in versione 1.9 TDI 105 cv.
Sono tuttavia indeciso, e tentato, dal 2.0 TDI 140 cv.
I prezzi ...
I prezzi domani saranno ufficiali cmq ... diciamo che la versione 5P 1.9 TDI 150 viene circa 22.000 ? mentre il TDI 140 cv viene circa 24.000 ?. Prezzi per versioni 5P, cui va aggiunto il metallo e il dual zone (250 ?) se lo volete.
Di serie c'è:
- clima semiautomatico
- cerchi di 16
- sensore pioggia
- sedili regolabili
- bracciolo centrale
- autoradio con cd e 6 casse
e qualche altra sciocchezza.
Il prezzo non è male, + o - costa come la 147, anzi qualcosa in + ma giustificabile da:
- bagagliaio + grande
- spaziosità interna NETTAMENTE maggiore.

Speriamo che il passaggio al 1.9 TDI 105 dalla mia attuale Ibiza TDI 130 (che svendo a 2 lire) non mi faccia troppo sentire la mancanza di cavalli però adesso non la sfrutta + di tanto e non vorrei fare il 2.0 e poi non sfruttarlo mai anche perché a maggio diventerà padre (per la 1° volta  ;)) e quindi mi dovrò dare una calmatina.

Perché Golf V ?
Forse perché è moda, dicono in tanti.
Ma, almeno dalle foto, mi piace veramente tanto.
Ho preso in considerazione anche altre alternative, tipo la Corolla, la 307, la Focus, la Megane, ma dentro, a mio avviso, nessuna di queste reggeva il passo addirittura con la Golf IV (parlo di materiali).
Spero che la Golf V sia un proseguo della IV, chiaro che se dentro dovesse essere economica (parlo di materiali) comela Megane, beh, allora mi tengo l'Ibiza ... poco ma sicuro.

mtbsport

Citazione di: mc0676 il Ottobre 22, 2003, 11:42:14
Dunque ...
Se tutto va bene domani dovrei concordare il prezzo della prossima mia auto, ossia la Golf V, versione confortline (che poi è l'attuale Highline), 5P in versione 1.9 TDI 105 cv.
Sono tuttavia indeciso, e tentato, dal 2.0 TDI 140 cv.
I prezzi ...
I prezzi domani saranno ufficiali cmq ... diciamo che la versione 5P 1.9 TDI 150 viene circa 22.000 ? mentre il TDI 140 cv viene circa 24.000 ?. Prezzi per versioni 5P, cui va

Scusa ma non ho capito molto:

- no ho capito la differenza tra confortline e highline.....parli sempre della V?
- Ma c'è anche il TDI 150CV?.... o parlavi del TDI 150 della IV?

mc0676

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 12:00:06
Scusa ma non ho capito molto:

- no ho capito la differenza tra confortline e highline.....parli sempre della V?
- Ma c'è anche il TDI 150CV?.... o parlavi del TDI 150 della IV?

Allora, nella V ci saranno i seguenti TDI:
1.9 TDI 105 cv a 4000 giri, 250 NM a 1900 giri
2.0 TDI 140 cv a 4000 giri, 320 NM da 1750 a 2500 giri

Le versioni confortline saranno come l'attuale highline, cioè saranno l'allestimento "classico" + ricco e questi sono i prezzi:
1.9 = circa 22.000 ?
2.0 = circa 24.000 ?
Poi c'è la versione Sportline, con cerchi di 17'' e interni sportivi e che costa un sovrapprezzo di circa 1200-1500 rispetto al conforline.
Poi c'è l'allestimento base, ossia il trendline, che costa circa 1200-1500 ? meno del conforline.
OK ?

mtbsport

Citazione di: mc0676 il Ottobre 22, 2003, 12:22:58
Allora, nella V ci saranno i seguenti TDI:
1.9 TDI 105 cv a 4000 giri, 250 NM a 1900 giri
2.0 TDI 140 cv a 4000 giri, 320 NM da 1750 a 2500 giri

Le versioni confortline saranno come l'attuale highline, cioè saranno l'allestimento "classico" + ricco e questi sono i prezzi:
1.9 = circa 22.000 ?
2.0 = circa 24.000 ?
Poi c'è la versione Sportline, con cerchi di 17'' e interni sportivi e che costa un sovrapprezzo di circa 1200-1500 rispetto al conforline.
Poi c'è l'allestimento base, ossia il trendline, che costa circa 1200-1500 ? meno del conforline.
OK ?

Chiarissimo...grazie