fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

tappo

Citazione di: baranzo il Aprile 12, 2007, 15:42:15
perché non prendi una golf variant?

:-\ :-\ :-\ :-\
a 'sto punto meglio la passa ;).....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Aprile 12, 2007, 13:36:56
no, non mi piacciono per niente le citroen ;)

Si ma visto che non sei tu a decidere, che ti frega di quello che ti piace o no? :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 12, 2007, 18:46:51
Si ma visto che non sei tu a decidere, che ti frega di quello che ti piace o no? :P ;D ;)

in effetti :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

ieri sera ho iniziato ad affrontare il discorso CLS con uno dei boss...mi è sembrato interessato, anche se non conosce l'auto e vuole prima vederla ::)...quando gli ho detto il prezzo non mi è sembrato "disturbato"....
l'unica cosa che mi ha detto è stata "ne riparliamo in ufficio, l'unica cosa che devi fare è chiamare un'altra concessionaria e vedere cosa si riesce a fare"...detto faato; ho chiamato una concessionaria a Pescara e sono riuscito a tirare un 10% di sconto su una CLS in pronta consegna e per il momento 12.000 € per la mia 407, ma mi ha detto il venditore che se vado a fargli una visita ne possiamo riparlare ;)

Emi

certo che aumentare il budget di 20mila euro facilita le cose..... :-X ma comunque cerca di guadagnare almeno ancora 1000 euro dal peugeot
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Aprile 16, 2007, 14:46:35
certo che aumentare il budget di 20mila euro facilita le cose..... :-X ma comunque cerca di guadagnare almeno ancora 1000 euro dal peugeot

come ho detto..un fine affarista...compra un auto da 50.000 per avere la quotazione di 10.000 anzhchè 9000..se la comprava da 35.000.... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Aprile 16, 2007, 15:13:01
come ho detto..un fine affarista...compra un auto da 50.000 per avere la quotazione di 10.000 anzhchè 9000..se la comprava da 35.000.... ;D ;D ;D ;D ;D

IMHO se compra una Quattroporte gliela valutano anche 15mila euro  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 16, 2007, 16:06:32
IMHO se compra una Quattroporte gliela valutano anche 15mila euro ;D ;D ;D

a sto punto prende una veyeron e della peugeot ne prende 30mila.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Se chi finanzia è d'accordo perchè no ;D ;D

mariner

Citazione di: Emi il Aprile 16, 2007, 16:22:32
a sto punto prende una veyeron e della peugeot ne prende 30mila.

azzo è vero, non ci avevo pensato....Emi tu si che sia avanti..... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

Citazione di: mariner il Aprile 17, 2007, 11:32:56
azzo è vero, non ci avevo pensato....Emi tu si che sia avanti..... ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

comunque, dopo la chiacchierata di questo pomeriggio, mi sembra che siamo sulla buona strada per la CLS 8)..

appena possibile faremo un salto (io e uno dei boss) a Pescara a contrattare un pò....il problema è solo trovare il tempo per andarci adesso >:( >:( >:(

sabato mattina molto probabilmente devo fare un "salto" a Stoccarda e rientrerò martedì sera...spero di riuscire ad andare dal concessionario entro la fine della settimana prossima :-\

tappo

oggi a tavola ho parlato un pò con mio padre della CLS e di come è fatta :
"è un coupe 4 porte, cambio automatico, ha un design fuori dal comune, bla bla bla bla"...
alla fine sapete cosa mi ha risposto??!!!!

"adesso sei diventato anche un poeta??!!"
non ho capito cosa ci azzecca, ma mi ha fatto ribaltare sotto il tavolo dalle risate ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2007, 18:09:56
"è un coupe 4 porte, cambio automatico, ha un design fuori dal comune, bla bla bla bla"...

non ho capito cosa ci azzecca, ma mi ha fatto ribaltare sotto il tavolo dalle risate ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
su su vai avanti...come è proseguita la discussione? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 21, 2007, 19:23:16
su su vai avanti...come è proseguita la discussione? ;D

si è appisolato 8) 8) 8) 8)

lunedì pomeriggio, al ritorno da Modena, ho preso appuntamento con la concessionaria MB di pescara per fare un pò di conti ;)

kaos

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2007, 18:09:56

più che altro ormai sei diventato un ottimo venditore di auto.....a quando il cambio di professione?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.