Mercedes Classe C

Aperto da alura, Gennaio 19, 2007, 09:01:35

click

Citazione di: jagitalia il Gennaio 22, 2007, 09:39:37
e con le finiture cosa c'entra?

c'entra perchè è rumoroso , e se fossero finita benissimo avrebbe più insonorizzazione.

Poi alcuni particolari mi hanno deluso, forse un pò troppo carry over.

am1

certo un po' di benchmark l'ha perso, colpa di certe strategy dei competitors.. ma non diventerei matto per certe solutions che non corrispondono al reale value for money! oh yeah!

click

Citazione di: jagitalia il Gennaio 22, 2007, 10:08:09
certo un po' di benchmark l'ha perso, colpa di certe strategy dei competitors.. ma non diventerei matto per certe solutions che non corrispondono al reale value for money! oh yeah!

Ma caspita poi il rst l'ha peggiorata, poi dai non possono scontarla cosi tanto.. dai su!

Speriamo nel number successivo!!

Miki Biasion

Facciamo un coffee break? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

click

Citazione di: jagitalia il Gennaio 22, 2007, 10:11:45
subito dopo il briefing 8)

prima raggiungo il break even point di vendite giornaliere poi m'aggrego in coffee shop!!

Homer

Just take a look at your back...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Oggi, dopo aver letto i posts del Dogui, ho capito il vero significato del termine "entropia". ::)

Buon lunedì a tutti! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

a freddo, finito l'effetto novità, cosa pensate di questa nuova C?
sinceramente continua a perdermi punti...se esteticamente può anche avere un suo perchè (anche se non riesco a dire che mi piace...troppo rozza come design imho), dentro è davvero brutta, specie confrontandola con la precedente classe C...ma di cosa si son fatti in mb questa volta?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

A me non piace neanche un po, ne dentro ne fuori. Il muso potrebbe - forse - avere anche un suo perchè, ma le immagini pubblicitare con l'esemplare "kittato" per me fanno davvero una figura poco positiva, la macchina appare troppo carica e quasi più degna di un tuner tedesco che della Mercedes. A mio avviso stanno perdendo troppo in classe, in passato hanno sempre fatto auto molto equilibrate ed eleganti ma ora, con il voler stupire a tutti i costi - mania per altro abbastanza diffusa ultimamente - stanno sconfinando quasi nel pacchiano.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 26, 2007, 22:05:06
a freddo, finito l'effetto novità, cosa pensate di questa nuova C?

A me piace, a io che dico che una MB è bella è come vedere nevicare ad agosto. :P
Rincaro la dose: è più bella della serie 3 berlina.

Questa si ciuccerà una svalangata di E46isti fortemente delusi dal minimalismo della E90.

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 26, 2007, 23:07:10
A me piace, a io che dico che una MB è bella è come vedere nevicare ad agosto. :P

Questa si ciuccerà una svalangata di E46isti fortemente delusi dal minimalismo della E90.

Stai bene Iudex!? :o :o :o :P :)

mattomatto

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 26, 2007, 23:07:10
guarda, la penso esattamente come te.... una mercedes meno banale del solito, più dinamica e quasi sportiva... ottima vettura..

Lupo

Citazione di: mattomatto il Marzo 26, 2007, 23:09:08
guarda, la penso esattamente come te.... una mercedes meno banale del solito, più dinamica e quasi sportiva... ottima vettura..
Il problema è l'interno, anche nella versione Avantgarde non sembra ai livelli della vecchia...anche se rispetto all'interno orribile della E90 è comunque meglio, ma preferisco ancora quello dell'A4, o della 159...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 26, 2007, 23:08:51
Stai bene Iudex!? :o :o :o :P :)

Sì sì sì, assolutamente!

cough..cough..cough... ;D ;D ;D

Scherzi a parte, credo che andrò a vederla, per curiosità, questo weekend, forse forse sabato mattina! :)