Mercedes Classe C

Aperto da alura, Gennaio 19, 2007, 09:01:35

alura

Sarà in vendita a primavera la tutta nuova classe C di mercedes. Lunga 4.581 metri, si contraddistingue da un ottimo valore di CX, 0.27. Tra le versioni che saranno disponibili con alimentazione a benzina, un quattro cilindri 1.8 litri in due versioni: C 180 K da 156 CV e C 200 K da 184 CV. I sei cilindri saranno tre: C 230 ae 204 CV, C 280 da 231 CV e C 350 de 272 CV. Sul fronte del diesel troveremo invece il quattro cilindri 2.1 litri in due varianti: C 200 CDI da 136 CV e C 220 CDI da 170 CV. Il sei cilindri, C 320 CDI, avrà 224 CV.

foto da km77.com
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

alè..abbiam trovato la macchina del paterfamilias....lui è contento...io risparmio..2.2 CDI 170 cv con automatico...si si..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

che volanti infami! ;D
la goffratura della plancia non mi convince per niente (e non è manco una corvette, stavolta :P )

Homer

una S in miniatura...decisamente più bella della 3er!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 19, 2007, 09:20:18

Mah... non so... c'e' qualcosa che non mi convince... sempre piu' convinto che a livello di design al 159 sia imbattibile...
Kia Sorento = Oso nei Kart

vittyx

la consolle centrale (gruppo gestione audio) ha un non so cosa di opel astra - vectra  :-\
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

.

Citazione di: Homer il Gennaio 19, 2007, 09:20:18

Bhe, non che ci voglia poi molto a fare meglio della serie 3 berlina nel posteriore, specie coi fari standard.. ::)
Noto che anche in questa, come nella 159, per azionare i comandi del clima si debba infilare la mano tra il cambio e la plancia.. ::)
Concordo che il volante a tre razze sia un pugno in un occhio.

WaltT

Elegantissima, proporzionata, indovinata. Dentro cede troppo alla sobrietà, non ai
livelli di E90, ma la strada è quella :-\
Più che i volanti (ce n'è di ben peggio) criticherei la consolle centrale, dallo stampo
minimalista e hi-tec, sulla falsariga di Opel e co. Sarà funzionale quanto si
vorrà, ma Mercedes Benz ha fatto voto di classicità già da qualche generazione...

A testimonianza della perseveranza di casa a Stoccarda, ritroviamo la leva del Tempomat
nella medesima posizione di ora, fortemente criticata per il suo aspetto dozzinale.

Facile che finisca dentro una 220CDI SW bianca, tinta che sta piacendo parecchio
La 320 Touring non mi ha persuaso al 100%, così come l'A4 :-\

MRC

l'esterno è passabile, una mini classe "s", ma l'inetrno è abominevole, inguardabile.
La plancia centrale sembra quella delle opel, la parte sotto del clima è completamente differente dai pulsanti e dal design della parte superiore e poi odio gli schermi che fuoriescono quando li usi.

J. C.

Molto carina, bisognerà far l'abitudine alla plancia.

Di profilo, a veder le foto, pra un tantino tozzacchiella... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

seth1974

direi che mi piace assai , gli interni non so , dovrei vederli dal vivo.
una mercedes , quando la comperi , deve darti l'impressione di avere speso il tuo denaro bene , di avere acquistao un oggetto che ha un valore pari a quello dei tuoi euro versati.
Classico Esempio , Bmw Z4 mercedes Clk. Sali sulla Z 4 e ti cascano un pochino le balle , sali sulla Clk e dentro ti senti " gratificato "  da ciò che vedi e tocchi.
Queste foto non mi permettono di giudicare bene .
al momento le do un 7 sulla fiducia , ovviamente da confermare o meno alla prima occasione. ( tanto non me la posso permettere )

mtbsport

Un buona concorrente per la serie 3  :'( :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

stella

Dietro assomiglia molto alla S, ed è un pregio. Come anche di lato, molto bella.
Davanti la griglia pesante della mascherina mi fa venire in mente la B e, non so perchè, pure la 300C, ed è un grosso difetto! Pacchiana (almeno quella bianca, che deve essere in versione "avantgarde" o "sport").
I cruscotti M.B. mi piacciono sempre meno. Zero classe. :-\

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Meglio di A4 e 3er... ma forse peggio della vecchia C-Klasse.

Preferisco 159 & Lexus :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

WaltT

Citazione di: seth1974 il Gennaio 19, 2007, 10:07:59
Classico Esempio , Bmw Z4 mercedes Clk. Sali sulla Z 4 e ti cascano un pochino le balle , sali sulla Clk e dentro ti senti " gratificato "  da ciò che vedi e tocchi.

La CLK ha una cura degli interni sconosciuta alle rivali della triade: raffinati e ricercati,
conditi da inserti di legno/metallo mai stridenti con l'insieme. Buon gusto, strano ma vero
l'orgine è tedesca :o ;D!! Maledetti designers italici venduti al nemico....