la banana doveva essere una jaguar :o

Aperto da am1, Febbraio 23, 2007, 12:16:24

tappo

#45
Citazione di: THE KAISER il Febbraio 24, 2007, 19:23:40
4matic è la trazione integrale ;)

sicuro??? allora la classe R è integrale??!!

da grandissimo ignorante, leggendo la "targhetta" dietro le varie classe R che girano qui a Termoli, mi chiedevo perchè MB montasse un automatico a 4 marce su questo modello ed inoltre, perchè ci teneva tanto a farlo sapere in giro ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1


Cordy

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2007, 12:16:24
secondo Revueautomobile, la Mercedes CLS è stata disegnata dal centro stile Jaguar e doveva essere la futura XJ. Poi siccome non piaque, la passarono a Mercedes che la sistemò e produsse la CLS..

:o :o :o :o :o

possibile una cosa del genere? sarebbe veramente incredibile...

ne ha una un mio cliente.....ci sono salita un paio di settimane fa.....

io la chiamo la pappon-mobile...pelle ovunque..... sembra una balena spiaggiata per quanto è goffa.....se è adavvero andata così jaguar ha fatto bene....spero bene che insieme alla macchina abbiano ceduto anche il designer alla mercedes!! ::)

225s3

Sarà una balena spiaggiata...ma a MB ha rimpinzato ben bene le tasche va là ;)
/\Oderint dum Metuant/\

Homer

Citazione di: 225s3 il Febbraio 26, 2007, 09:53:19
Sarà una balena spiaggiata...ma a MB ha rimpinzato ben bene le tasche va là ;)

resta il fatto che è goffa anche rispetto a una S...e poi con quel culo triste sembra una vecchia cicciona...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023