La Cabrio di Lavinia!

Aperto da massimiliano, Febbraio 23, 2007, 21:56:45

LA SCELTA SI RIDUCE A 3

RENAULT MEGANE CABRIO 1600
5 (21.7%)
FIAT BARCHETTA 1800
11 (47.8%)
SAAB 900 CABRIOLET 2000
7 (30.4%)

Totale votanti: 23

Evolution

Io dicessi barchetta...per lei votai...ma anche la megane, specialmente la pre-restyling, mi piaque abbastanza...la saab cacare mi fece....8)

massimiliano

Citazione di: cielo87 il Febbraio 24, 2007, 18:32:20
cmq per il cabrio,a me piaceva anche la megane,poi appena ho scoperto il tf non ho visto altro..ma costa troppino..

La TF è veramente carina, e poi ha il motore al posto giusto! Il problema è il prezzo, che inspiegabilmente rimane alto!!!

No dai Evolution!!! LA Saab non fa cagare, però è esagerata come prima auto magari!!!

rokkstar

Citazione di: massimiliano il Febbraio 24, 2007, 19:08:44
La TF è veramente carina, e poi ha il motore al posto giusto! Il problema è il prezzo, che inspiegabilmente rimane alto!!!

No dai Evolution!!! LA Saab non fa cagare, però è esagerata come prima auto magari!!!
eppure quando l'avevo proposta tutti han detto che la mazda andava meglio

am1

copeo

Citazione di: cielo87 il Febbraio 24, 2007, 19:14:40
eppure quando l'avevo proposta tutti han detto che la mazda andava meglio

ok sono di parte in quanto posseggo una miata ma quando valutai l'acquisto di una spider ero indeciso tra mr2 mx5 e mgf e l'erede tf. scartando l'mr2 per il costo troppo elevato per me, mi informai sulla spider inglese e purtoppo ne venne fuori che non è una macchina: problemi di affidabilità (HGF in testa ma non solo), scarso coinvolgimento nella guida nonostante il motore centrale e qualità dei materiali e di assemblaggio mi fecero propendere verso la spider nipponica nonostante stilisticamente mi piacesse molto la prima mgf.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!