la banana doveva essere una jaguar :o

Aperto da am1, Febbraio 23, 2007, 12:16:24

&re@

Citazione di: copeo il Febbraio 23, 2007, 16:37:58
avrebbe potuto essere l'erede della S type...

oddio a me sarebbe dispiaciuto.
Benvenuto ;)

.

Citazione di: tappo il Febbraio 23, 2007, 13:09:35
anche se io trovo la CLS una tra le auto più belle del momento 8)..

Concordo pienamente! E' l'unica mercedes che mi comprerei..

rokkstar

225s3

A me la CLS piace e anche tanto.......e Jaguar sarebbe così tornata al tetto basso cosa che con merDeces non ci incastra una mazza!

Meno male sta arrivando la XF, avanguardia pura!!! BRAVA JAGUAR!!!
/\Oderint dum Metuant/\

copeo

www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

Miki Biasion

Io inizio a digerire la CLS, alla fine la trovo molto meglio della classe S :) Comunque non la vedo bene con il marchio Jaguar, concordo con 225 riguardo il tetto basso - gran verità - ma nel muso non mi convice
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

225s3

Bhè il muso spero che MB se lo sia fatto da sè ;)
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: 225s3 il Febbraio 24, 2007, 09:58:14
Bhè il muso spero che MB se lo sia fatto da sè ;)

Eh credo proprio di si :) Comunque, peccato che non si siano sforzati maggiormente - riguardo l'altezza del tetto - con la XJ, è davvero molto bella ma è anche "tanta! In foto non sembra, ma dal vivo è altina e bella grossa, anche se resta, insieme alla Quattroporte, la mia preferita nel segmento :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

sarei curioso di sapere se hanno passato a mercedes solo lo stile (poi riveduto e corretto) o anche un progetto più approfondito e strutturale, perchè in questo caso ci sarebbero un bel po' di curiosità in più sull'operazione...

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 24, 2007, 09:29:52
Io inizio a digerire la CLS, alla fine la trovo molto meglio della classe S

a beh, se il termine di paragone è quello allora la digerisco anch'io....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Febbraio 24, 2007, 13:04:24
a beh, se il termine di paragone è quello allora la digerisco anch'io....

Devo dedurre che non sono il solo a "detestare" la nuova S?

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

A me la CLS piace! E se esistesse un 320 Cdi 4-Matic non mi dispiacerebbe affatto... :)
Panama: "Where the World meets"

tappo

Citazione di: Patarix il Febbraio 24, 2007, 18:49:31
A me la CLS piace! E se esistesse un 320 Cdi 4-Matic non mi dispiacerebbe affatto... :)

il 320 Cdi mi sembra che monti il 7-tronic ??? ???

Citazione di: tappo il Febbraio 24, 2007, 13:43:54
decudi bene ;D ;D ;D

cazzo ho scritto qui ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Febbraio 24, 2007, 18:58:35
il 320 Cdi mi sembra che monti il 7-tronic ??? ???

cazzo ho scritto qui ;D ;D ;D ;D ;D
4matic è la trazione integrale ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.