430 al limite

Aperto da tommy, Febbraio 21, 2007, 13:56:04

seth1974

chissà dov'è quella strada , mi pare che sia alle spalle di tokyo ma non so se ricordo bene.

Homer

:o :o :o :o :o :o :o :o

Ma come cazzo guida questo!?!?!??!!?!? sta macchina io l'ho sempre detto che è un generato infinito di orgasmi multipli!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Praticamente se uno ha il manico necessario può essere portata come una macchina preparata da corsa.......mostruosa, non so se avete notato la lancetta del contagiri....schizza da tutte le parti in un nanosecondo, anche quando sale è pazzesca
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

nicola spinazzola

Citazione di: tommy il Febbraio 21, 2007, 13:56:04
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

http://www.youtube.com/watch?v=lWxZBZ5vJmM

E' bello vedere che in alcuni tratti se la fa sotto anche un pilota professionista. Comunque questa pista è assai più pericolosa del Ring.

kaos

soprattutto perchè non è una pista come il ring, che ha almeno i cordoli.......questa è proprio una stradina secondaria.....da pazzi proprio
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2007, 15:29:39
Praticamente se uno ha il manico necessario può essere portata come una macchina preparata da corsa.......mostruosa, non so se avete notato la lancetta del contagiri....schizza da tutte le parti in un nanosecondo, anche quando sale è pazzesca
Ti garantisco che tra la 430 stradale e la 430 challenge da corsa come guida c'è un vero e proprio abisso.
Cmq nella stradale col CST disinserito l'elettronica interviene solo per sbandate oltre i 150 km/h e se si vuole andare forte coviene sempre staccare tutto, è meno pericoloso ;)
Aspettate la nuova Light Stradale, si sta rivelando una gran macchina non lontana dal challenge corsa 8)

kaos

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 21, 2007, 19:04:41
Ti garantisco che tra la 430 stradale e la 430 challenge da corsa come guida c'è un vero e proprio abisso.
Cmq nella stradale col CST disinserito l'elettronica interviene solo per sbandate oltre i 150 km/h e se si vuole andare forte coviene sempre staccare tutto, è meno pericoloso ;)
Aspettate la nuova Light Stradale, si sta rivelando una gran macchina non lontana dal challenge corsa 8)

Momento.....quello che volevo dire è che già così com'è la F430 sembra una macchina da corsa per reazioni e per come e quanto forte si può guidare.......sicuramente la challenge sarà ancora oltre, ovvio
Ecco là vedo mio padre.

ChS

In pista c'è di meglio della 430 normale, un GT3 ad esempio anche se meno potente è più efficace, idem la Gallardo; l'assetto della 430 insieme all'Ediff sono stati pensati per un utilizzo prettamente stradale per facilitare nella guida anche i meno esperti.

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Febbraio 21, 2007, 14:35:06
hihihi, il mitico "Super Shift" in crisi... sarei stato curioso di vedere di che colore era il cuscino del sedile dopo che era sceso... ;D

Mah, considerando a cosa è abituato non credo se la sia fatta sotto più di tanto, l'unico problema è il tipo di strada assolutamente privo di vie di fuga
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 21, 2007, 19:04:41

Quindi anche nella Ferrari l'elettronica non si disinserisce mai totalmente? :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 21, 2007, 19:57:55
Quindi anche nella Ferrari l'elettronica non si disinserisce mai totalmente? :'(

Puoi farlo, ma a meno che non abbia deciso di suicidarti è meglio evitare ;)

Visto che già come nel video di ampia libertà per le asinate ne hai.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 21, 2007, 20:02:37
Puoi farlo, ma a meno che non abbia deciso di suicidarti è meglio evitare ;)

Le parole di Gabri sembrerebbero dire il contrario però. Anche io "so" che è possibile escludere totalmente l'elettronica, ma Gabri sembra dire il contrario :-\

ChS

Idem sulla 599. Non credo che i clienti si potranno lamentare, voglio vedere in quanti la metton di traverso oltre i 150 orari ;D

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 21, 2007, 20:51:42
Idem sulla 599. Non credo che i clienti si potranno lamentare, voglio vedere in quanti la metton di traverso oltre i 150 orari ;D

Ma scusa, mi spieghi però che senso ha dire "si disinserisce totalmente" se in realtà non è così? Ma oltre i 150 interviene in maniera tempestiva oppure comunque in maniera molto meno castrante rispetto agli altri settaggi?

E sotto i 150 non interviene mai mai mai mai?

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 21, 2007, 21:31:53

E sotto i 150 non interviene mai mai mai mai?
mai mai mai mai mia, ma fai il bravo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.