430 al limite

Aperto da tommy, Febbraio 21, 2007, 13:56:04

HotBrake

Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

&re@

Miki Biasion

L'ho visto maggiormente a suo agio su altre auto sinceramente :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

cosa dire ....voglio avere accesso a quella pista anche io ! ( ma senza ferrari che mi ci ucciderei )

kaos

la fungiazza maremmana.....ma quanto tira sto pazzo furioso su sta stradina?
:o :o :o :o

sempre detto che la F430 è un super mezzo da paura
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

hihihi, il mitico "Super Shift" in crisi... sarei stato curioso di vedere di che colore era il cuscino del sedile dopo che era sceso... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

seth1974

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2007, 14:34:46
la fungiazza maremmana.....ma quanto tira sto pazzo furioso su sta stradina?
:o :o :o :o

sempre detto che la F430 è un super mezzo da paura

se non erro è uno di quelli di best motoring

kaos

Anche a me sembra proprio uno dei mattoidi di quella trasmissione........certo che non ha risparmiato il piede destro
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2007, 14:38:35
Anche a me sembra proprio uno dei mattoidi di quella trasmissione........certo che non ha risparmiato il piede destro
;D

decisamente no e che sia un po provato lo si nota quando parla alla fine del giro , oltretutto all'inizio parla dopo 5 curve dice solo  " fast , to fast " e non apre più bocca ...

kaos

oltretutto dice anche che il manettino non era settato su tutto OFF, era al penultimo livello, dove comunque quando si esagera troppo inetrviene comunque l'elettronica.....e sti gran cassi.........chissà se la guidava con tutto spento
Ecco là vedo mio padre.

seth1974

sarebbe finito in qualche fosso ho idea , ma quanto casso va quella macchina ?
quando gli parte il culo la prima volta mi sa che se l'è fatta sotto

THE KAISER

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2007, 15:00:03
oltretutto dice anche che il manettino non era settato su tutto OFF, era al penultimo livello, dove comunque quando si esagera troppo inetrviene comunque l'elettronica.....
interviene l'elettronica nel senso che il trip computer stima l'importo dei danni che subirà la vettura in seguito all'urto? ;D ;D
ha fatto alcuni controsterzi da paura, dubito che se non fosse stato così sveglio, l'elettronica gli avrebbe salvato la macchina  :o

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

a me piacciono moltissimo i video di best motoring con l'inquadratura dei piedi e del contagiri.
visto come è incazzata sta ferrari ? il contagiri schizza su ad una velocità impressionante !

kaos

il fatto è che se sei in pista è un conto, lo spazio per recuperare la macchina anche dopo l'intervento estremo dell'elettronica c'è....ma su quella stradina di campagna.......margine di errore zero assoluto

Ecco là vedo mio padre.