Nuovo arrivo in casa Lupo!

Aperto da Lupo, Febbraio 14, 2007, 23:01:09

kaos

Citazione di: vatanen il Febbraio 19, 2007, 16:38:36
ci stanno veramente da dio sulla mx5... :-*

e dovresti sentire quanto sono comodi........uno non se lo immaginerebbe mai vedendoli così sottili e rigidi all'apparenza....ma la cosa più esaltante è la pompetta che c'è di fianco allo schienale.......come quella per suonare ai passanti quando sei in bici..
;D ;D ;D

serve a far gonfiare il supporto lombare dello schienale....
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Febbraio 19, 2007, 16:41:34
come quella per suonare ai passanti quando sei in bici..
;D ;D ;D

serve a far gonfiare il supporto lombare dello schienale....
8)

sembra la pompetta del vaporizzatore del barbiere ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 19, 2007, 15:19:11
;D

sono i famosi Probax quelli, vero? Pare che siano delle specie di sottilette, ma che siano comodissimi... :o

Forse così al prossimo giro a Varano riuscirò a montare nella Miata senza invertirmi tutte le articolazioni... :o ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Febbraio 19, 2007, 16:56:52
sono i famosi Probax quelli, vero? Pare che siano delle specie di sottilette, ma che siano comodissimi... :o

Forse così al prossimo giro a Varano riuscirò a montare nella Miata senza invertirmi tutte le articolazioni... :o ;D ;D ;D

ne dubito  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Febbraio 19, 2007, 17:42:30
Ma no, dai, a giugno c'ero riuscito... :o ;D

io non riesco più a guidarla...non mi stanno le gambe  :'( :'( :'( :'(

Lupo

Citazione di: Emi il Febbraio 19, 2007, 15:29:34
magari aveva speso tutto per i sedili e non è riuscito a far tutta la bandiera!!!!! ;D ;D ;D
Veramente la bandiera giappo l'ho fatta tutta, essendo un tondo rosso su sfondo bianco... :P :P :P ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

emi!! non capisci niente!! quella che dici tu è la bandiera dell'impero!!! tsé, che 'gnurant...non so come si faccia a confondere le due cose  ::) ::) ::) ::)

Lupo

Citazione di: J. C. il Febbraio 19, 2007, 17:42:30
Ma no, dai, a giugno c'ero riuscito... :o ;D

Il problema è che la seduta del sedile è più inclinata verso l'alto, quindi le gambe toccano più facilmente il volante... :-\ Io lo sento poco il problema, anche perchè ho più spazio in senso longitudinale, però chi era a limite come te e Homer, non ci sta più!  :-[ :-[ :-[
Vabbè, caxxi vostri!!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 18:14:52
emi!! non capisci niente!! quella che dici tu è la bandiera dell'impero!!! tsé, che 'gnurant...non so come si faccia a confondere le due cose  ::) ::) ::) ::)
si vede che a Torino vi hanno spacciato quella come bandiera del Giappone..  ::) ::) ::) :P

Homer

Citazione di: Lupo il Febbraio 19, 2007, 18:16:43
si vede che a Torino vi hanno spacciato quella come bandiera del Giappone..  ::) ::) ::) :P

8) 8) 8) 8) 8) 8)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 19, 2007, 20:01:17
Grande Lupo, molto belli!!!!
Mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanda... sono sedili che provengono da una Elise S2 111S,quindi originali Lotus, quello che me li ha venduti li ha cambiati perchè ha preso quelli dell'Exige, più adatti alle cinture a 4 punti...

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Febbraio 19, 2007, 20:26:28
Mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanda... sono sedili che provengono da una Elise S2 111S,quindi originali Lotus, quello che me li ha venduti li ha cambiati perchè ha preso quelli dell'Exige, più adatti alle cinture a 4 punti...

Ma la fascia centrale bianca l'hai fatta realizzare tu o hai avuto talmente tanto culo da trovarli pure coordinati con la tua auto? :) Hai avuto problemi per il montaggio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"