Offerta speciale della settimana dal supermercato....

Aperto da saturn_v, Febbraio 18, 2007, 07:19:54

saturn_v

All'ipermercato COSTCO (una delle catene piu' grandi in USA..ha un giro d'affari annuale vicino al prodotto interno lordo dell'Australia!!) oggi c'era questa offerta speciale automobilistica.

O una BMW 330 e una Cadillac Escalade (immagino inorridiranno i venditori BMW..eheheh  ;D ;D ;D) a prezzi davvero competitivi.

Ogni settimana l'offerta varia....si va dalle Corolla fino alle Mercedes.....comprano 2 o 3 modelli in blocco e li vendono fino ad esaurimento.

Appena ricapita un'offerta Jaguar e mi trovero' a fare shopping scattero' una foto per la gioia del nostro amico Jag  ;D ;D ;D :P :P :P

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

- "Tesorooooo sono tornata...sono stata a fare la spesa..."
- "Cosa hai preso amore?"
- "Allora....del latte, biscotti, caffè, pasta...e una bmw 330, sai c'era l'offerta speciale..."

;D ;D ;D

TonyH

Ma che carrello ci vuole per portarla alla cassa? ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

seth1974

quando fanno l'offerta per l'hummer h1 avvertimi !!!

Cordy

Citazione di: seth1974 il Febbraio 18, 2007, 21:10:51
quando fanno l'offerta per l'hummer h1 avvertimi !!!

idem....ma solo se in offerta c'è una mustang convertibile.......devo trovare un regalino di nozze per il mio futuro maritino!!!!  ;D ;D ;D

click

saturn_v

click

MRC

Homer

ma chi se ne frega della bmw, io voglio l'escalade  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 09:48:30
ma chi se ne frega della bmw, io voglio l'escalade  8) 8) 8)

Ma quale Escalade, io voglio o il Suburban oppure uno di quei grossi pick-up tipo quello di Arma Letale, con le ruote posteriori gemellate ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Qualcuno e' riuscito a prendere il 328 anche a 29.500 molto scontato dai concessionari normali...