Auto di marzo

Aperto da J. C., Febbraio 15, 2007, 11:23:56

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 15, 2007, 11:47:07
Viste le dimensioni pure io! Però sicuramente 4R, considerando i suoi standard, rileverà 1600kg :o :) Ieri ho preso 4R di febbraio ma della Bravo c'è solo qualche foto, niente prova :'(
infatti, come viene calcolato il peso da auto? a secco? o con pilota, nafta, attrezzatura? o?

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2007, 11:48:29
considerando che è uscito a fine gennaio e la Bravo è stata presentata ai primi di febbraio non poteva essere altrimenti ;) la prova ci sarà nel numero di marzo..

Speriamo! Mò mi piglio Auto che voglio leggere la prova, l'ultima volta che l'ho comprato è stato per la prova della 335i.. si vede che mi piace la nuova Fiat? :o :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 15, 2007, 11:43:27
1470 ;)

Ma chi pesa 1470 Kg ? La Bravo ?   :o :o :o :o :o :o :o

Mezza tonnellata piu' della 33 imola, e scommetto con meno abitabilita' (la imola ha un bagagliaio di 400dmc).

stella

Non capisco...
Dicono che la Bravo (1.9 M-jet 150 cv) supera le rivali nell'handling, facendo la pista di riferimento in 3'16"53, ma poi subito sotto c'è la Leon TDI (140 cv) che fa invece 3'15"18. ::)
Ma vince chi ci mette di più? :P

La Leon poi è più veloce, più scattante, miglior ripresa, minor consumo. :o  Ha solo una peggior frenata. ::)

Mah...

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2007, 11:53:32
Non capisco...
Dicono che la Bravo (1.9 M-jet 150 cv) supera le rivali nell'handling, facendo la pista di riferimento in 3'16"53, ma poi subito sotto c'è la Leon TDI (140 cv) che fa invece 3'15"18. ::)
Ma vince chi ci mette di più? :P

La Leon poi è più veloce, più scattante, miglior ripresa, minor consumo. :o Ha solo una peggior frenata.

Mah...

"Mah" una mazza, cita TUTTO l'articolo e non far finta di niente: su Auto infatti dicono chiaramente che resta dietro la Leon, che però è di connotazione marcatamente sportiva, al contrario della Bravo e delle altre concorrenti. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

stella

Citazione di: TonyH il Febbraio 15, 2007, 11:53:43
Come va invece l'S3?

Solo la prova di quella, vale il prezzo della rivista! :o  Non dico altro, non vorrei deprimere certi..

stella

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 11:55:56

"Mah" una mazza, cita TUTTO l'articolo e non far finta di niente: su Auto infatti dicono chiaramente che resta dietro la Leon, che però è di connotazione marcatamente sportiva, al contrario della Bravo e delle altre concorrenti. :P

Ma io sono stronzo, un pochino! ;D 8)

Ma i dati prestazionali che c'entrano con la taratura delle sospensioni?? :P

TonyH

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2007, 11:56:11
Solo la prova di quella, vale il prezzo della rivista! :o  Non dico altro, non vorrei deprimere certi..

E quindi in sostanza? mica posso dire a mio papà che devo stare zitto perchè non vuoi offendere qualcuno :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Anche qui in Azienda, va molto di moda el Leòn....

::) ;D

seth1974

la leon dentro fa una tristezza come quella che causa la vista di nonna abelarda nuda alla libido .

Homer

la leon fr quanto viaggia?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: TonyH il Febbraio 15, 2007, 12:00:27
E quindi in sostanza? mica posso dire a mio papà che devo stare zitto perchè non vuoi offendere qualcuno :P

Da dire...
Va come nessuna! Rifinita che non ce n'è! Bella da mozzare il fiato! Continuo? ;D
I voti poi vanno dal 9 al 9,5 (a parte prezzo e bagagliaio)!! :o 8)

stella

Citazione di: seth1974 il Febbraio 15, 2007, 12:02:31
la leon dentro fa una tristezza come quella che causa la vista di nonna abelarda nuda alla libido .

Effettivamente è il suo punto debole.  ::)

seth1974

Citazione di: stella il Febbraio 15, 2007, 12:08:57
Da dire...
Va come nessuna! Rifinita che non ce n'è! Bella da mozzare il fiato! Continuo? ;D
I voti poi vanno dal 9 al 9,5 (a parte prezzo e bagagliaio)!! :o 8)

oddio , bella non direi , però è questione di gusti.