Nuovo arrivo in casa Lupo!

Aperto da Lupo, Febbraio 14, 2007, 23:01:09

Lupo

Ebbene si, i miei si sono finalmente decisi a dar via la Xsara Break 1.6, l'auto con lo sterzo più insensibile della storia... e hanno deciso di restare in casa Citroen, spinti un pochino da me, visto l'"affare" che è capitato.
C4 VTS 2.0 BENZINA 177CV (una delle 3 vendute in Italia  ;D ;D)
Che dire, non è una sportiva come la intendo io, non ha la risposta precisa dello sterzo dell'Mx5 nè lo sterzo assetto piatto, è abbastanza morbida e stracomoda in autostrada, proprio quello che serve ai miei,che in 8 anni con la Xsara han fatto 78mila km, andandoci 6 volte in Sicilia e una decina in Germania, in pratica era stata usata solo in autostrada!!
Avendo preso una ex dirigenziale poi, ci è "capitata" stracarica di optional e gadget, più o meno inutili:
- Navigatore satellitare con CD Changer e impianto JBL con subwoofer
- Telefono GSM integrato
- Tetto totalmente in vetro
- ESP
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sedili in Pelle riscaldati
- Bixeno direzionali
- Specchietto interno fotocromatico
- ASL, il sistema che segnala il superamento della linea di carreggiata, a mio parere inutile, ma in autostrada quando ci si deve grattare le chiappe ora basta cambiare corsia senza mettere la freccia e il sedile vibra...  :P
- tante altre cose che non mi ricordo!  ;D
Non ho ancora avuto modo di provarla per bene, appena ne avrò modo posto il test drive.

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

l'ho vista! è benzina cavallata e fastosamente accessoriata! complimenti al lupazzo meneghino!

Homer

minchiazza è equipaggiata come una S-klasse full optional!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2007, 23:01:09
- Interni in Pelle riscaldati

Cioe'... si scaldano anche i pannelli porta, il pomello del cambio, il volante, gli appoggiatesta ? Notevole !  :o :P ;D

Complimenti, a me piace !  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: alura il Febbraio 14, 2007, 23:32:47
Cioe'... si scaldano anche i pannelli porta, il pomello del cambio, il volante, gli appoggiatesta ? Notevole !  :o :P ;D

Complimenti, a me piace !  ;)
Picio!  ;D ;D
Ho modificato... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

225s3

No scusa, esiste davvero?????? Porca zozza...e perchè non lo pubblicizzano sto motore? 2.0 aspirato benzola con 177cv è degno rapporto da BMW altro che pippe...

Attendo prime recensioni..
/\Oderint dum Metuant/\

Homer

Citazione di: 225s3 il Febbraio 14, 2007, 23:42:49
No scusa, esiste davvero?????? Porca zozza...e perchè non lo pubblicizzano sto motore? 2.0 aspirato benzola con 177cv è degno rapporto da BMW altro che pippe...

Attendo prime recensioni..

è lo stesso motore della 206 RC ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Vista anche io.....buona la meccanica....down l'estetica........tra le linee strambe fuori e quelle più strambe dentro.....
::) ::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Febbraio 14, 2007, 23:50:02
Vista anche io.....buona la meccanica....down l'estetica........tra le linee strambe fuori e quelle più strambe dentro.....
::) ::) :P ;D
Ha parlato quello che guida la macchina i cui passaruota sono stati incisi col flessibile!  ;D ;D ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Che figata però!

Me pias proprio la C4 3 porte..
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Citazione di: Lupo il Febbraio 14, 2007, 23:51:36
Ha parlato quello che guida la macchina i cui passaruota sono stati incisi col flessibile!  ;D ;D ;D

fuori ok.....ma almeno dentro non sembra una navetta spaziale presa a colpi di alabarda mentre goldrake cercava di grattarsi sotto i piedi col mignolino
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Bello il volante con il Guidosimplex. :P

Scherzo! Complimenti Lupo! :D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Complimenti!

Frontale molto bello..ma imho han sbagliato il design ,dalle porte anteriori fino al posteriore,sia sulla 3 che sulla 5 porte...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

.

Va che bel giocattolone!
E mi sa che spinge pure a dovere!  :D

PS: ma come mai a milano avete tutte quelle belle location per fare le foto? :P

am1

ah! aggiungiamoci anche i complimenti a MRK per foto e photoshop, che quella li è mica farina del sacco di lupo :P ;D