Thesis Limited edition

Aperto da fulltimer, Febbraio 06, 2007, 16:27:41

seth1974

sparlare della thesis è come sparare sulla croce rossa oramai .
ed è un vero peccato perchè è una vettura che definire ottima è dire poco.

Anto14

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 08, 2007, 12:09:25
chi l'ha detto...basta averla provata e vissuta poi si può criticarla...

Devi anche aver fatto il venditore per la Casa che la produce. SOLO dopo puoi parlarne

fulltimer

Citazione di: Anto14 il Febbraio 08, 2007, 12:19:54
Devi anche aver fatto il venditore per la Casa che la produce. SOLO dopo puoi parlarne

Fatto anche quello.
ottimista..sempre e in ogni momento!

stella

Citazione di: J. C. il Febbraio 08, 2007, 12:14:28
ma come comfort complessivo è nettamente migliore di Audi A6 e BMW serie 4, e solo MB classe E le sta al passo.

Ecco appunto, hai capito tutto. ??? La A6 è avanti parecchio come confort rispetto alla E. :P  Ma tant'è che tui hai "provato"... ::)

Citazione
Non parliamo poi degli interni, 1000 volte più belli della concorrenza tedesca.
Per te, per te: "più belli di tutti"... Pur riconoscendo che son tra i migliori (e belli). ::)  L'ho sempre detto pure io!

E' l'esterno che fa ribrezzo, porca vacca!! :-X :-X

vsaule

Ma tempo fa qualcuno sul Pistone non aveva scritto che al Salone di Ginevra ne avrebbero presentato un profondo restyling? Qualcuno ne sa qualcosa?

J. C.

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2007, 12:31:53
Ecco appunto, hai capito tutto. ??? La A6 è avanti parecchio come confort rispetto alla E. :P  Ma tant'è che tui hai "provato"... ::)

Io le ho provate entrambe. Tu puoi dire lo stesso? Se sì ok, altrimenti piantala di sfottere che sarebbe ora.

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2007, 12:31:53
Per te, per te: "più belli di tutti"...

Dove l'avrei scritto, di grazia?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

tommy

continuo a pensare che sia l' auto più sfortunata del mondo....per me è veramente una gran macchina di classe....interni eccezionalmente belli e veramente di classe e eleganza senza eguali nella sua categoria

stella

Citazione di: J. C. il Febbraio 08, 2007, 13:36:49

Dove l'avrei scritto, di grazia?

Non parliamo poi degli interni, 1000 volte più belli della concorrenza tedesca.

Effettivamente "di tutti" l'ho aggiunto io, tu hai scritto della "concorrenza tedesca", oltre a "1.000 volte più"! :-X  Ma per favore... :P

Il confort... Io posso anche fidarmi così a occhio delle tue orecchie IMPARZIALI ma mi fido di più degli strumenti che non guardano se un'auto è Audi o Lancia o jap! :P  Che dici, sbaglio?

Decibel al minimo;  a 100 km/h;  a 200 km/h;  max in accel.;  (media tra l'ant. e il post.):
Thesis 2.4 JTD    48,3         63,6            73,7           84,6           
E 270 CDI          46,3         63,1           76,7            84,6
A6 2.7 TDI          47,8         66,2            -----           71,1
A6 3.0 TDI Q.      50,9         64,3            75,4           83,5

Quindi.
- La E vince ad andature tranquille, non alle alte velocità, anzi.
- La Thesis dimostra un'ottima insonorazione ai 200 km/h (purtroppo manca il dato della A6 2.7; eccellente il dato della 3.0 che monta la traz. int. in più, che sicuramente qualcosa influisce negativamente).
- Sfruttando appieno la meccanica svetta di netto la A6 2.7.

J. C.

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2007, 16:45:22
Effettivamente "di tutti" l'ho aggiunto io, tu hai scritto della "concorrenza tedesca", oltre a "1.000 volte più"! :-X  Ma per favore... :P

Il confort... Io posso anche fidarmi così a occhio delle tue orecchie IMPARZIALI ma mi fido di più degli strumenti che non guardano se un'auto è Audi o Lancia o jap! :P  Che dici, sbaglio?

Decibel al minimo;  a 100 km/h;  a 200 km/h;  max in accel.;  (media tra l'ant. e il post.):

Quindi.
- La Thesis dimostra un'ottima insonorazione ai 200 km/h (purtroppo manca il dato della A6 2.7; eccellente il dato della 3.0 che monta la traz. int. in più, che sicuramente qualcosa influisce negativamente).

E quindi, cos'hai dimostrato rispetto alle mie affermazioni, al di là delle tue maleducatissime pernacchie?

Te lo dico io: nulla, se non qualche valore fonometrico che è solo parte della voce "comfort".
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

avendo fatto i sedili all'inglese, gli interni non possono essere che splendidi 8)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2007, 16:45:22

Quindi.

Quelli sono rilevamenti in db, manca il valore dell'indice di articolazione, che è quello che esprime la "qualità" del rumore, più o meno fastidioso
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: J. C. il Febbraio 08, 2007, 16:48:33
E quindi, cos'hai dimostrato rispetto alle mie affermazioni, al di là delle tue maleducatissime pernacchie?

Te lo dico io: nulla, se non qualche valore fonometrico che è solo parte della voce "comfort".

Le pernacchie son "maleducatissime"??  :o  O maremma maliala... ???  Prenditela con lo staff visto che son lì ad uso e consumo di tutti. :P

I test dimostrano che la Thesis non è nettamente migliore, anzi.

... ma come comfort complessivo è nettamente migliore di Audi A6 e BMW serie 4, e solo MB classe E le sta al passo.

Le orecchie, incredibile strumento...

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2007, 17:07:42
Quelli sono rilevamenti in db, manca il valore dell'indice di articolazione, che è quello che esprime la "qualità" del rumore, più o meno fastidioso

Se qualcuno fa una ricerca sui numeri di 4R, io l'ho fatto su Auto... ::)

J. C.

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2007, 17:10:41
Le orecchie, incredibile strumento...

Quando si dice avere la faccia come il [riempire a piacere]

Stella, ci sei o ci fai?!? :o

ma come comfort complessivo è nettamente migliore di Audi A6 e BMW serie 4, e solo MB classe E le sta al passo.

E il bello è che questa frase l'hai citata anche tu!!! Per te "comfort complessivo"=comfort acustico?!? Ma per favore... ::)

Ah, Stella:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------