Thesis Limited edition

Aperto da fulltimer, Febbraio 06, 2007, 16:27:41

seth1974

io farei di tutto per averne una , adoro la thesis.
tramite cav avrei avuto anche la possibilità di prenderne una ad un ottimo prezzo , peccato l'ostracismo di mia moglie verso questo capolavoro.

saturn_v

Scusate ma tempo fa non era uscita la notizia che la Thesis veniva ceduta alla Volga??? Che fine ha fatto quel programma?? Manco i Russi l'hanno voluta???  ;D ;D ;D :o :o :o :P :P :P

Miki Biasion

Non farei carte false per averla ma l'ho sempre trovata una gran macchina, da me poi ne vedo relativamente spesso e non solo in veste di "auto blu". Peccato non sia stata apprezzata.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

A me non dice nulla di particolare e trovo il davanti decisamente bruttino.
I motori (benzina) non erano adeguati.
Secondo me e' nromalissimo che non abbia venduto..c'era da stupirsi del contrario semmai...

Emi

cioè su una tesis limited edition montano i cerchi della stilo? nnnnnamo bbbbene!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2007, 09:51:53
cioè su una tesis limited edition montano i cerchi della stilo? nnnnnamo bbbbene!

penso sian quelli della Bravo...sulla Stilo con quel disegno erano da 16"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ok ma se devi fare la limited edition e poi c'è la versione prima che ha i 18" non gli metti i 17" con in più un disegno già visto su una seg B/C
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: vatanen il Febbraio 06, 2007, 18:02:24
anche di un accento e un apostrofo ogni tanto ci sarebbe bisogno.. ::)
Citazione di: J. C. il Febbraio 06, 2007, 18:14:05
t'hanno mai spiegato che si scrive "ce n'è", anziché "ce ne"?!? :P

Me lo avranno pure insegnato ma molti anni fa... ::) Mi ero fissato sul "ce".

Vi ringrazio. :P ;)

saturn_v

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2007, 10:06:27
ok ma se devi fare la limited edition e poi c'è la versione prima che ha i 18" non gli metti i 17" con in più un disegno già visto su una seg B/C

Diciamo che ciofeca era ed han voluto concludere in bellezza con una ulteriore ciofecata......tanto per mantenere le tradizioni... ;D ;D ;D Speriamo che sia l'ultima edizione..ma proprio l'ultima...the last breath...

mariner

Citazione di: Phormula il Febbraio 06, 2007, 16:29:27
Visto il successo che ha avuto... era già limited edition quella di serie :D , questa potevano chiamarla "plus unique che rare".

;D ;D ;D ;D

Lancia Thesis "Una Tantum"  ...anche....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: mariner il Febbraio 07, 2007, 12:43:03
;D ;D ;D ;D

Lancia Thesis "Una Tantum"  ...anche....

;D ;D ;D

Oppure "Una Thesis è per sempre!"

Ettecredo. Chi te la accatta più?!? ;)

Emi

comunque imho resta la più personale e la più bella dentro,fuori è molto personale, ma io tra una serie 7 una A8 e una tesis (la versione con i 18" argento con pelle rossa) non ho dubbi e prendo la tesis.

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2007, 12:51:56
comunque imho resta la più personale e la più bella dentro,fuori è molto personale, ma io tra una serie 7 una A8 e una tesis (la versione con i 18" argento con pelle rossa) non ho dubbi e prendo la tesis.

non mi pare un paragone corretto, Thesis va confrontata con 5er e A6...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ok sorri non avrei dubbi comunque ;)

stella