Io davvero non capisco a chi siano rivolti certi spot

Aperto da mauring, Gennaio 30, 2007, 11:54:51

Anto14

Citazione di: saturno_v il Gennaio 31, 2007, 17:50:35
La Tribeca l'ha presa mia moglie.......e me gli SUV non piacciono...

Dai che il rumore delle unghie sugli specchi mi da fastidio  ;D ;D ;D

Comunque cherzo: un uomo che ha un thundercicken (lo chiamano così vero?) ha la mia approvazione incondizionata  ;)

saturn_v

Citazione di: seth1974 il Gennaio 31, 2007, 17:46:20
maronnina bonella che mucchietto di sterco .
saturno al tuo amico macinamiglia devi consigliare di prendersi un H1.
va piano , ma arrivi a destinazione anche con un uragano in corso.

Guarda che quando me l'ha fatta guidare mi ha piacevolmente sorpreso...silenziosa, morbida, molto scattante ed un'ottima manovrabilita' cambio...

saturn_v

Citazione di: Anto14 il Gennaio 31, 2007, 17:52:29
Dai che il rumore delle unghie sugli specchi mi da fastidio  ;D ;D ;D

Comunque cherzo: un uomo che ha un thundercicken (lo chiamano così vero?) ha la mia approvazione incondizionata  ;)

la Tribecosaura e' sempre MOLTO meglio del Caghenne IMHO...... ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: saturno_v il Gennaio 31, 2007, 17:54:35
la Tribecosaura e' sempre MOLTO meglio del Caghenne IMHO...... ;D ;D ;D

;D ;D

Diciamo che decidere è dura va ;D

seth1974

se ha il cambio manuale il tuo amico allora ne capisce qualche cosa di automobili !!
consigliagli sempre l'h1 comunque.
è il io sogno come vettura. qui tutti sognano ferrari , porsche , lambo.
io se fossi davvero ricco da permettermi un giocattolo di quel calibro mi comprerei l'H1 .
Versione pick Up , nero , con copricassone merrone chiaro .
Verricello
Scarico alto
Snorkel
fari suplementari
bullbar
gomme all terrain
pedane

non sto scherzando , è la mi auto " ideale "
versione turbodiesel con motore potenziato , quello attualmente in vendita e che è dato con una V max di 85 Mph .

per andare ai raduni monterei nel cassone l'affusto e la replica di una Browning .50 .

kaos

azz....l'hanno fatta addirittura dello stesso blu della impreza....per mitigare la sensazione di moscio
:o :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Piccolo particolare...questo amico mio e' Italiano come me (di immigrazione relativamente recente come me), ed in Italia ha avuto Lancia Delta ed Opel Astra prima di venire qui....insomma auto "ormali" ben accettate dagli esigenti automobilisti del Bel Pese....quindi evidentemente tanto cesso non deve essere se l'ha comprata.....

am1

no cesso no, però un bidet magari... strano però, perchè li i bidet non dovrebbero esserci... 8)

Anto14

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2007, 18:06:09
no cesso no, però un bidet magari... strano però, perchè li i bidet non dovrebbero esserci... 8)

Mi starò rincoglionendo ma mi è piaciuta molto  ;D ;D ;D ;D ;D

saturn_v

Citazione di: seth1974 il Gennaio 31, 2007, 18:02:20
se ha il cambio manuale il tuo amico allora ne capisce qualche cosa di automobili !!
consigliagli sempre l'h1 comunque.
è il io sogno come vettura. qui tutti sognano ferrari , porsche , lambo.
io se fossi davvero ricco da permettermi un giocattolo di quel calibro mi comprerei l'H1 .
Versione pick Up , nero , con copricassone merrone chiaro .
Verricello
Scarico alto
Snorkel
fari suplementari
bullbar
gomme all terrain
pedane

non sto scherzando , è la mi auto " ideale "
versione turbodiesel con motore potenziato , quello attualmente in vendita e che è dato con una V max di 85 Mph .

per andare ai raduni monterei nel cassone l'affusto e la replica di una Browning .50 .

Si e' manuale a 5 marce (aho' il tizio e' Italiano!!) ....guarda che l'ho guidata e va molto bene, sprintosa al punto giusto, spaziosa, comoda, ben rifinita...e' solo un po' rumporosa ai regimi alti in accelerazione......la tenuta e' buona ma non e' certo un'Alfa......comunque considerate il prezzo e la garanzia ed il service normale (olio + filtro) gratuito...e' un buon "elettrodomestico", come auto usa e getta non c'e' di meglio....

saturn_v

Tra l'altro della versione a 5 porte, che in Italia si chiama Cerato (Spectra5 qui in USA) 4R non ne ha parlato affatto male....

MRC

sinceramente la trovo oscena, ma provo INVIDIA a pensare che con tutti quegli optional costa solo $13.000

:'( :'( :'(

TonyH

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2007, 17:43:37
io direi un arna... però è cattivellllllaaaaa !

Non esageriamo...

L'Arna era meglio, almeno aveva sotto un bel 1.5 da 105cv :P

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

saturn_v

Citazione di: TonyH il Gennaio 31, 2007, 18:53:39
Non esageriamo...

L'Arna era meglio, almeno aveva sotto un bel 1.5 da 105cv :P

Beh le ultime Hyundai/Kia hanno un 1.6 da 112 CV...non malaccio direi.... ;D ;D :P :P

TonyH

Citazione di: saturno_v il Gennaio 31, 2007, 18:56:33
Beh le ultime Hyundai/Kia hanno un 1.6 da 112 CV...non malaccio direi.... ;D ;D :P :P

Si, ma sono anche passati 25 anni! :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!