Animazione motore 4 cilindri DEUTZ

Aperto da alura, Gennaio 29, 2007, 23:01:44

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mattomatto

credo sia lo screensaver più diffuso di tutti gli uffici a mirafiori.... ;D ;D

pino

FANTASTICO...semplicemente FANTASTICO!!! :o :o :o :o :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

molto ben fatto davvero , dovrebbero obbligare le scuole guide ad utilizzarlo come strumento didattico .

pg

Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Non malaccio.....

E' piu' o meno come la gif animata che abbiamo sull'home page del pistone....  ;D

A proposito: chi si ricorda, molti anni fa a "scommettiamo che", quel meccanico che in mezz'ora rimonto' da zero un motore della 127 completamente bendato ?

E alla fine lo misero pure in moto ?

stella

Bellissimo!!!

Ehm... :-\ Io sapevo che la combustione andava a 2 a 2 nei 4 cilindri e non singolarmente... :-[

&re@

Citazione di: stella il Gennaio 30, 2007, 10:59:31
Bellissimo!!!

Ehm... :-\ Io sapevo che la combustione andava a 2 a 2 nei 4 cilindri e non singolarmente... :-[
Hai una macchina con la fasatura big-bang? ;D

mauring

Mai sentito parlare di "ordine d'accensione" ?  ::)

seth1974

consideranto che ha un diesel direi big boom viste le pressioni in gioco ......... 8) 8) 8)

jimb0

mah, forse in audi e' cosi', chissa'...
;D ;D ;D

jimb0

io cmq son l'unico che nn riesce a vedere l'animazione vero?

mauring

Citazione di: jimb0 il Gennaio 30, 2007, 11:20:27
mah, forse in audi e' cosi', chissa'...
;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D

Quando hanno sviluppato il W12 della Phaeton, gli ingegneri Vw avevano previsto un unico scoppio all'unisono, per poter dire di essere stati i primi a farlo, ma poi hanno desistito.

&re@

Citazione di: Mauring il Gennaio 30, 2007, 11:29:38
;D ;D ;D ;D

Quando hanno sviluppato il W12 della Phaeton, gli ingegneri Vw avevano previsto un unico scoppio all'unisono, per poter dire di essere stati i primi a farlo, ma poi hanno desistito.
Invece con la Veyron ci hanno provato, tant'è che non faceva nemmeno 10 metri prima di spaccarsi. :P