Domanda Bollo Auto

Aperto da Emi, Gennaio 26, 2007, 09:59:41

Emi

dunque.....

ieri sono andato dal tabaccaio per pagare i vari bolli auto che avevano scadenza 31 dicembre.....

il solerte addetto ai pagamenti mi dice che per le auto con bollo in scadenza 31 dicembre il termine di pagamento è stato spostato al 28/02 in quanto devono aggiornare i sistemi con le nuove tariffe.

Qualcuno ne sa qualcosa?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Può essere che debbano aggiornare il sistema dei tabaccai... d'altra parte nemmeno quello dell'ACI è completamente aggiornato e per pagare il bollo ti chiedono il libretto.
Se vai all'ACI col libretto puoi pagarlo anche subito.

Phormula

Il mio scadeva il 31 dicembre e ho pagato regolarmente dal tabaccaio la settimana scorsa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

ok solo il mio tabaccaio è una testa di cazzo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 10:06:32

Oppure è l'unico veramente informato mentre quello di Phormula gli ha calcolato un bollo a caso e ci ha preso per culo ;D

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 10:06:32

la regione piemonte ha spostato il termine di pagamento di tutti i bolli con scadenza a dicembre di un mese

http://www.regione.piemonte.it/tributi/auto/pagare.htm
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 26, 2007, 10:15:56
Oppure è l'unico veramente informato mentre quello di Phormula gli ha calcolato un bollo a caso e ci ha preso per culo ;D

il bollo auto è una tassa REGIONALE...phormula è in lombardia, emi in piemonte... ogni regione fa il cacchio che vuole tanto x semplificare le cose!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2007, 10:17:29
la regione piemonte ha spostato il termine di pagamento di tutti i bolli con scadenza a dicembre di un mese

http://www.regione.piemonte.it/tributi/auto/pagare.htm

Grazie Homer, ok lo pago il 27/02