Menu principale

pandino

Aperto da fulltimer, Gennaio 23, 2007, 09:40:53

fulltimer

http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y&eurl=

Non so se l'avete già postato, ho fatto quanche passo indietro con el pagine e non mi sembra di averlo visto...
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Gennaio 23, 2007, 09:48:15
Spettacolo !

purtroppo non riesco a caricare le foto della panda sulla neve...stile gatto della neve.
ottimista..sempre e in ogni momento!

seth1974

azzo come va la panda in un off road durello , veramente inarrestabile. non avrei mai creduto .

vsaule

E questa é la Panda 4x4 normale, probabilemente pure benzina, figuriamoci la Cross che ha un autobloccante in + !!

Homer

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 23, 2007, 09:57:57
purtroppo non riesco a caricare le foto della panda sulla neve...stile gatto della neve.

le tue foto le ho postate nel thread della giornata sulal neve dei piloti ferrari ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Io domenica ho visto di sfuggita la Panda 100hp... che figata! Confesso che se potessi prendere una macchinetta compatta ci penserei sul serio, poi alla fine non è neanche cara considerando tutto!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: vsaule il Gennaio 23, 2007, 10:04:08
E questa é la Panda 4x4 normale, probabilemente pure benzina, figuriamoci la Cross che ha un autobloccante in + !!

Intanto alla Dakar si sono sfasciate, nonostante i 3 camion al seguito..... ::) :-\

seth1974

Citazione di: Mauring il Gennaio 23, 2007, 11:27:23
Intanto alla Dakar si sono sfasciate, nonostante i 3 camion al seguito..... ::) :-\

non si sono rotte , una è rimasta insabbiata su una dunazza e li è rimasta , l'altra è arrivata fuori tempo massimo.

mauring

Citazione di: seth1974 il Gennaio 23, 2007, 11:35:21
non si sono rotte , una è rimasta insabbiata su una dunazza e li è rimasta , l'altra è arrivata fuori tempo massimo.

Beh, insomma, non mi sembra un gran risultato ugualmente....  :-\

E poi il tracciato del filmato non mi sembra certo duro. La panda e' si agile, ma la limitata altezza da terra la farebbe spanciare ovunque in un tracciato serio, e anche la potenza e' limitata e manca il riduttore, per cui nelle salite forti ciao.

Blaze

Citazione di: seth1974 il Gennaio 23, 2007, 11:35:21

La seconda è arrivata fuori tempo massimo perchè si è deciso di aspettare l'alba per continuare.
Questa infatti era appena dietro a quella che si è insabbiata (rompendo il cambio)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Da_Pyro

Citazione di: Mauring il Gennaio 23, 2007, 11:50:05
Beh, insomma, non mi sembra un gran risultato ugualmente....  :-\

E poi il tracciato del filmato non mi sembra certo duro. La panda e' si agile, ma la limitata altezza da terra la farebbe spanciare ovunque in un tracciato serio, e anche la potenza e' limitata e manca il riduttore, per cui nelle salite forti ciao.

si ma era volutamente così bassa e con il motore di serie leggermente modificato per dimostrare che una panda quasi originale avrebbe potuto fare la Dakar... purtroppo hanno pagato questa scelta :-\

Blaze

Perchè non parlaimo delle Tuareg che hanno preso fuoco??
ihihihihih ;D

Se le Panda fossero arrivate sai che pubblicità..
Ricordo su un vecchio 4r una pubblicità che diceva :
"Parigi-Dakar 1XXX : tre Fiat Campagnola partite,tre Fiat Campagnola arrivate"
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Evolution

Potevano partecipare con la 16...

Homer

Citazione di: Evolution il Gennaio 23, 2007, 20:19:11
Potevano partecipare con la 16...

così il merito se lo sarebbe preso suzuki  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023