Venditori d'auto e compensi [Da: BMW 335d coupè]

Aperto da mtbsport, Gennaio 18, 2007, 09:32:57

mtbsport

Citazione di: Anto14 il Gennaio 20, 2007, 10:17:47

Ah si? Come ogni altro imprenditore. Solo che un Imprenditore (la lettera grande non è a caso) si scopre anche con centinaia di migliaia di euro in leasing... cosa che tu non fai  ;)

.....zzo dici ?  :o :o Un ragazzo che si apre una ditta individuale come consulente investe centinaia di migliaia di euro? marrrrrrooooooooooooooooo non sai più dove attaccarti eh  ;) . Ti faccio un esempio, qua l'usato lo controlla il venditore..... tu sei in grado di valutare un Porsche Cayman? E se lo ritiri sbagliando di 10000€ cosa non difficile, credi che ti li da l'azienda i soldi? per coprire?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Anto14

Citazione di: mtbsport il Gennaio 20, 2007, 10:35:49

.....zzo dici ?  :o :o Un ragazzo che si apre una ditta individuale come consulente investe centinaia di migliaia di euro? marrrrrrooooooooooooooooo non sai più dove attaccarti eh  ;) . Ti faccio un esempio, qua l'usato lo controlla il venditore..... tu sei in grado di valutare un Porsche Cayman? E se lo ritiri sbagliando di 10000€ cosa non difficile, credi che ti li da l'azienda i soldi? per coprire?

Sai com'è, la mia è tutta invidia... mi rodo da morire  ;D

Miki Biasion

Do il mio personalissimo contributo alla discussione: ma chi se ne frega!!! Senza voler offendere MTB, ma che sia imprenditore o meno, embè? Se guadagna molto o poco... boh buon per lui!  :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2007, 10:39:19
Do il mio personalissimo contributo alla discussione: ma chi se ne frega!!! Senza voler offendere MTB, ma che sia imprenditore o meno, embè? Se guadagna molto o poco... boh buon per lui!  :D

Frega eccome. Permetti che mi girino se uno si atteggia sempre al "mejo de tutti"? Non riesco a sopportare i palloni gonfiati, è più forte di me

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 20, 2007, 10:43:16
Frega eccome. Permetti che mi girino se uno si atteggia sempre al "mejo de tutti"? Non riesco a sopportare i palloni gonfiati, è più forte di me

Sono d'accordo con te, infatti mi auguro fortemente che MTB fosse scherzoso - anche se ho i miei dubbi - quando ha scritto che siamo invidiosi della sua carriera. Io sono contento per lui se ora è felice e realizzato dal punto di vista lavorativo, ma è meglio che si fermi li.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 20, 2007, 10:35:49
. Ti faccio un esempio, qua l'usato lo controlla il venditore..... tu sei in grado di valutare un Porsche Cayman? E se lo ritiri sbagliando di 10000€ cosa non difficile, credi che ti li da l'azienda i soldi? per coprire?

Ok pero' cmq sia ci sono delle guide, se non eurotax avrete cmq dei programmi di riferimento. E' un po' come se un dipendente bancario investisse per un cliente 10000€ anzichè 1000€.. quel rischio c'è un po' in tutti i mestieri ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2007, 10:39:19

Ma sai com'è e che qua se non si contraddice sempre qualcuno non si è contenti  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Anto14 il Gennaio 20, 2007, 10:43:16

Ma se uno lo è er mejo, perchè non dovrebbe atteggiarsi?
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 20, 2007, 10:53:46
Ma sai com'è e che qua se non si contraddice sempre qualcuno non si è contenti  ;)

Tu però, onestamente, non è che stia facendo molto per risultare più "digeribile". Ripeto, sono contento per te e il tuo nuovo lavoro, visto che pare ti dia grandi soddisfazioni, ma accusare la gente di essere fallita e solo invidiosa del tuo impiego, senza offesa, è abbastanza ridicolo.

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2007, 10:47:06
Sono d'accordo con te, infatti mi auguro fortemente che MTB fosse scherzoso - anche se ho i miei dubbi - quando ha scritto che siamo invidiosi della sua carriera. Io sono contento per lui se ora è felice e realizzato dal punto di vista lavorativo, ma è meglio che si fermi li.

fermarmi? è solo l'inizio ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 20, 2007, 10:56:50

E allora non lamentarti se la gente si comporta di conseguenza.

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 20, 2007, 10:56:50

Devo conoscerti... cosi posso dire " io l'ho conosciuto... e ho comprato una macchina da lui"  ;D ;D ;D ;D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

WaltT

Citazione di: mtbsport il Gennaio 20, 2007, 10:55:02

Ma se uno lo è er mejo, perchè non dovrebbe atteggiarsi?

Troppo comodo. Comportati da sfigato, quando qualcuno ti considererà allora significherà che lo sei.

Waltevskji 8)

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2007, 10:58:09
E allora non lamentarti se la gente si comporta di conseguenza.

E no qui sbagli..... sono io che mi sto comportando di conseguenza. Ricorda, io non inizio mai per primo ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Luca il Gennaio 20, 2007, 10:48:05
Ok pero' cmq sia ci sono delle guide, se non eurotax avrete cmq dei programmi di riferimento. E' un po' come se un dipendente bancario investisse per un cliente 10000€ anzichè 1000€.. quel rischio c'è un po' in tutti i mestieri ;)

Si ma l'Eurotax è solo una piccola indicazione..... tu mentre parli con uncliente in teoria dovrsti già sapere più o meno quanto vale senza aprire il libircino.  ;)
ACCOUNT BLOCCATO