Nuova concessionaria Aston Martin

Aperto da kaos, Gennaio 02, 2007, 12:33:52

Lupo

Citazione di: kaos il Gennaio 05, 2007, 18:51:33
Pensa che in rete ho recuperato pure una foto della concessionaria nuova in questione.....e proprio della mia favorita

Quella non è una foto della nuova concessionaria, visto che la V8 che c'è dentro non è gialla, a meno che non l'abbian cambiata l'altro ieri senza informarmi!  :D :D :D

E' in Viale Monterosa la concessionaria,quasi in piazzale Lotto, nel palazzo del Sole 24 Ore..
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

click

Citazione di: kaos il Gennaio 06, 2007, 14:34:36
bene, e perchè tra tutte le cose che hai scritto casualmente hai dimenticato di rimarcare il fatto che ha 100 cavalli in meno?
Perchè non fa nessuna differenza?Tu sui che puoi parlare di macchine, sei proprio il ritratto dell'obiettività.....
ah ah ah

scommettiamo che la prossima M3 da 400cv se la mangia a colazione....  ;D ;D

kaos

Citazione di: Lupo il Gennaio 06, 2007, 18:06:54
Quella non è una foto della nuova concessionaria, visto che la V8 che c'è dentro non è gialla, a meno che non l'abbian cambiata l'altro ieri senza informarmi!  :D :D :D

E' in Viale Monterosa la concessionaria,quasi in piazzale Lotto, nel palazzo del Sole 24 Ore..

dentro mi sembrava uguale come pavimento e pareti, mi ha tratto in inganno
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: RS il Gennaio 06, 2007, 17:04:41
Kaos ma ci sei o ci fai? :o
Non l'ho mica scritto io che "spunta i tempi di una F430 quasi" >:(
perchè non leggete le cavolate che sparano certi personaggi prima di alzare il tono con me!!!

sei tu che non leggi attentamente.........è stato scritto che, tenendo conto del fatto che ha 390 cavalli, 100 in meno della F430, tutto considerato stacca dei bei tempi e ha delle belle prestazioni, non troppo lontane dalla ferrari, che rimane di una categoria superiore comunque, E HA 100 CAVALLI IN PIU' COMUNQUE
Quindi alla fine non mi pare sia tutto sto schifo la Vantage
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

RS

Citazione di: kaos il Gennaio 07, 2007, 01:41:47
sei tu che non leggi attentamente.........è stato scritto che, tenendo conto del fatto che ha 390 cavalli, 100 in meno della F430, tutto considerato stacca dei bei tempi e ha delle belle prestazioni, non troppo lontane dalla ferrari, che rimane di una categoria superiore comunque, E HA 100 CAVALLI IN PIU' COMUNQUE
Quindi alla fine non mi pare sia tutto sto schifo la Vantage

Mettiamola così: 997, Z4 M e SLK 55 hanno prestazioni "non lontane" dall 430 e costano molto meno della Vantage che va uguale. Dopo che avrai provato una 430 poi mi dici se solo si avvicina alle varie Vantage, 997 e company ::)

Raven

io prenderei tutta la vita una bella Corvette che costa meno di 2/3 della V8 e va quasi come la 430....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: RS il Gennaio 07, 2007, 15:17:11
Mettiamola così: 997, Z4 M e SLK 55 hanno prestazioni "non lontane" dall 430 e costano molto meno della Vantage che va uguale. Dopo che avrai provato una 430 poi mi dici se solo si avvicina alle varie Vantage, 997 e company ::)

mah, per ora ho provato Z4M e 997 S in pista, la SLK mi manca ma non mi attira sinceramente, non mi ispira grande sportività, come tutte le MB....se un giorno riuscirò a provare la Vantage ti saprò dire rispetto a quelle che hai citato
la 430 sono convintissimo che vada di più.......costa anche 150 mila euro......oltre ad avere sempre quei famosi 100 cv in più.....ci mancherebbe anche che non andasse di più
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

baranzo

Citazione di: Raven il Gennaio 07, 2007, 15:21:32
io prenderei tutta la vita una bella Corvette che costa meno di 2/3 della V8 e va quasi come la 430....

se poi vuoi fare il grande ti prendi una corvette z06 che costa comunque molto (ma molto) meno e va più di una 430.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Gennaio 08, 2007, 11:15:22
se poi vuoi fare il grande ti prendi una corvette z06 che costa comunque molto (ma molto) meno e va più di una 430.

volevo tenere il profilo basso....e poi la Z06 va di più della 430!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Quella nera che provano nell'ECOTY 2006 è favolosa
Ecco là vedo mio padre.

J. C.

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2007, 14:15:42
Quella nera che provano nell'ECOTY 2006 è favolosa

è una DB9 con Sportspack... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: J. C. il Gennaio 08, 2007, 15:46:15
è una DB9 con Sportspack... ::)

sto parlando della Corvette Z-06 nera che c'è nel test veramente...
Ecco là vedo mio padre.

J. C.

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2007, 15:53:22
sto parlando della Corvette Z-06 nera che c'è nel test veramente...

ah, ehm, uhm, cough.. ::) :-[.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

kaos

Ecco là vedo mio padre.

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------