Nuova concessionaria Aston Martin

Aperto da kaos, Gennaio 02, 2007, 12:33:52

am1

ma è ancora li? minchia ha messo le radici! e che ci fai a prendere aperitivi in periferia? :P

click

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2007, 16:53:24
ma è ancora li? minchia ha messo le radici! e che ci fai a prendere aperitivi in periferia? :P

sai è vicino l'autostrada e per incontri galanti è particolarmente indicato  :P :P

am1

J. C.

Citazione di: Dogui il Gennaio 03, 2007, 17:01:37
sai è vicino l'autostrada e per incontri galanti è particolarmente indicato  :P :P

Sì, bravo, continua a parlarci delle tue avventure. Vedrai poi quando incontreremo la tua bella che fine farai... 8)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Pensa che in rete ho recuperato pure una foto della concessionaria nuova in questione.....e proprio della mia favorita

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Però gialla proprio non mi convince, io la prenderei canna di fucile
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 05, 2007, 19:33:55
verde scuro ;)

flower

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 05, 2007, 19:33:55

...come mai non bianca?  :D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Gennaio 05, 2007, 21:10:39

...come mai non bianca?  :D

Ho visto delle foto ed è molto bella, tuttavia non credo che il bianco sia il suo colore ;) E' una delle poche auto che comprerei grigia, però non un banale argento, meglio un canna di fucile con interni cuoio "acceso", come quelli del prototipo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

in che zona è di milano la concessionaria?

RS

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2007, 12:47:20
il fatto che la macchina possa reggere cavallerie ben maggiori è parecchio differente dal dire che sia spompa......vediamo di non confondere......come prestazioni è lì con le migliori della categoria.......sono smpre 400 cv........se vogliamo vedere spunta i tempi di una F430 quasi.....pur con100 cv in meno.....

Si una F430 la vede col binocolo ;D
Su Auto la V8 ha fatto 5,2 da 0-100 e 23.6 sul km, praticamente tempi in linea con 997 S, Z4 M e SLK 55  altro che 430 ::)

Miki Biasion

Citazione di: RS il Gennaio 06, 2007, 11:44:31
Su Auto la V8 ha fatto 5,2 da 0-100 e 23.6 sul km, praticamente tempi in linea con 997 S, Z4 M e SLK 55  altro che 430 ::)

Mi pare più che normale dato che pesa più della 430 ed è molto meno potente. Oltre ad avere una impostazione meno spinta. Cavolo ragazzi, ma un minimo di obiettività ogni tanto no eh?

kaos

Citazione di: RS il Gennaio 06, 2007, 11:44:31

bene, e perchè tra tutte le cose che hai scritto casualmente hai dimenticato di rimarcare il fatto che ha 100 cavalli in meno?
Perchè non fa nessuna differenza?Tu sui che puoi parlare di macchine, sei proprio il ritratto dell'obiettività.....
ah ah ah
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

il fatto è che ci son macchine,che possono essere comprate anche solo perchè ti appagano totalmente alla vista,e le prestazioni vengono un pelo sotto..come jaguar ad esempio,o per me il gt in confronto a a4,serie 3 etc..punti di vista..
siam tutti abbagliati dalle prestazioni invece

RS

Kaos ma ci sei o ci fai? :o
Non l'ho mica scritto io che "spunta i tempi di una F430 quasi" >:(
perchè non leggete le cavolate che sparano certi personaggi prima di alzare il tono con me!!!