Nuova concessionaria Aston Martin

Aperto da kaos, Gennaio 02, 2007, 12:33:52

kaos

Eh già.....a Milano aprirà prossimamente una nuova concessionaria.......sopralluogo già effettuato....in vetrina ci sono una V8 vantage, una DB9 coupè e una volante.....
Voglio questaaaaaaaaa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

RS

Gran bella macchina sta V8, peccato abbia un motore scarso e dicano abbia molti problemi di affidabilità; cmq con 110/120 mila euro direi proprio che c'è di meglio. ::)

kaos

il fatto che la macchina possa reggere cavallerie ben maggiori è parecchio differente dal dire che sia spompa......vediamo di non confondere......come prestazioni è lì con le migliori della categoria.......sono smpre 400 cv........se vogliamo vedere spunta i tempi di una F430 quasi.....pur con100 cv in meno.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Meno male, non ci dormivo la notte.

Se mi rientrano bene il kadett, potrei fare una follia.  ;D

THE KAISER

in effetti il fattore affidabilità sembra piuttosto precario sulle aston...considerando che si tratta di gt da minimo 110-120k sacchi non è irrilevante, anche se sono dannatamente belle
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: RS il Gennaio 02, 2007, 12:43:12
Gran bella macchina sta V8, peccato abbia un motore scarso e dicano abbia molti problemi di affidabilità; cmq con 110/120 mila euro direi proprio che c'è di meglio. ::)

pensa che per me c'è di meglio ad almeno un 30% in meno!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

bene, milano scoperta tra l'altro era una vera stranezza... si sa di chi è la concessionaria? fa parte di un gruppo? così vediamo subito dove si va a parare...

comunque Lupo ha già sguinzagliato i contatti per l'invito all'inaugurazione ;D

kaos

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 02, 2007, 13:03:28
in effetti il fattore affidabilità sembra piuttosto precario sulle aston...considerando che si tratta di gt da minimo 110-120k sacchi non è irrilevante, anche se sono dannatamente belle

pare che i problemidi affiabilità si siano verificati sui primi esemplari prodotti.....ora pare sistemata la situazione.........staremo a vedere
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2007, 14:50:43
pare che i problemidi affiabilità si siano verificati sui primi esemplari prodotti.....ora pare sistemata la situazione.........staremo a vedere

Mi ricorda un'altra storia.... ::)

Aspettiamo il servizio su 4R : "Il Bidonaston"  ;D

superpyno

kaos

giusto per farsi molto male.....ecco la prova di Clarkson della suddetta V8 Vantage.....
aaaaagggggghhhhh!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=MyVAZqmjMLY

Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2007, 14:50:43
speriamo (non che mi freghi un cazzo, ce l'ho mica in garage ;D)...anche quella della prova a lungo termine di evo ha dato non pochi grattacapi ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...se un domani dovessi avere tanti soldi da sbattere via per una vettura sarà sicuramente una Aston...  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero