Menu principale

Junior

Aperto da Loco, Dicembre 22, 2006, 14:01:22

Madbob

Sono le ricostruzioni di 4ruote  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Loco

Citazione di: Madbob il Dicembre 22, 2006, 14:04:56
Sono le ricostruzioni di 4ruote  ;)

si, basate sui bozzetti visti nella presentazione di poco fa.

però mi sembrano belle...

mattomatto

la linea di junior non è ancora stata deliberata... quella di 940 si... però se vedete qualche mulo di punto "tunizzata" sono proprio le junior che muovono i primi passi ;D

Homer

Citazione di: mattomatto il Dicembre 22, 2006, 18:38:07
la linea di junior non è ancora stata deliberata... quella di 940 si... però se vedete qualche mulo di punto "tunizzata" sono proprio le junior che muovono i primi passi ;D

in autostrada ho incrociato qualche settimana fa una GPunto arancione quasi identica a una Sport tranne che per le carreggiate molto allargate, dei cerchi in lega da 17 a 5 razze (simili a quelli dei primi prototipi di panda sport come disegno) e un assetto molto basso...tirava abbastanza ma non un'esagerazione (se il guidatore accelerava tutto eh) visto che con l'alfa ne avevo parecchio di più...Gpunto 1.4 TJet?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mattomatto

Citazione di: Homer il Dicembre 23, 2006, 00:49:18
in autostrada ho incrociato qualche settimana fa una GPunto arancione quasi identica a una Sport tranne che per le carreggiate molto allargate, dei cerchi in lega da 17 a 5 razze (simili a quelli dei primi prototipi di panda sport come disegno) e un assetto molto basso...tirava abbastanza ma non un'esagerazione (se il guidatore accelerava tutto eh) visto che con l'alfa ne avevo parecchio di più...Gpunto 1.4 TJet?
cose in pentola x il segmento B ce ne sono parecchie, però credo si trattasse o di un mulo della junior o di un mulo di punto abarth... la 1.4 t-jet si riconosce unicamente per il il terminale di scarico specifico (la carreggiata rimane la stessa della sport)

desmopeppe

Alfa cuore sportivo nn si smentisce mai  ;)
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

superpyno

pininfa1967

bella!!comunque in alfa si devono dare una smossa perche i modelli attuali non ce la fanno a reggere la concorrenza ci vogliono nuovi modelli il piu presto possibile

Anto14

Citazione di: desmopeppe il Dicembre 23, 2006, 12:04:04
Alfa cuore sportivo nn si smentisce mai  ;)

Mi pare che siano lustri che si smentisce  ::)

kaos

In questi PS non mi dispiace per niente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Dicembre 26, 2006, 11:41:27
In questi PS non mi dispiace per niente

Son completamenti inventati, privi di fondamento alcuno.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Loco

Citazione di: Madbob il Dicembre 27, 2006, 10:05:22
Son completamenti inventati, privi di fondamento alcuno.

proprio completamente no, dato che sono la modellizzazione dei bozzetti presentati dalla Fiat.
Ovviamente però la macchina verà sarà molto diversa