L'aborto degli Aborti !

Aperto da seth1974, Dicembre 18, 2006, 09:07:12

seth1974

gentili signore,
egregi signori ,
il favoloso circo di Barnum Seth ha l'onore , il privilegio ed il piacere di presentarvi una sventurata creatura , un paia , un mostro osceno che nessuno al mondo , prima di voi , ha avuto l'onore di potere ammirate in tutta la sua sconvolgente bruttezza .
Ecco a voi , il G G QUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!!!!!

am1

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

seth1974

Citazione di: jagitalia il Dicembre 18, 2006, 09:08:05
boxer power?

è motorizzato con il bmw boxer motociclistico . altra oscenità ( come tutto ciò che è bmw ovviamente ) nell'oscenità.

jimb0

potrebbe servire per portare in giro le pizze in velocita'!  :D
:D
:D

.

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2006, 09:09:53
altra oscenità ( come tutto ciò che è bmw ovviamente ) nell'oscenità.

Prot! :P

coccosiffredi

più che altro...molto utile...

Nickee

Citazione di: coccosiffredi il Dicembre 18, 2006, 09:54:19
più che altro...molto utile...
In effetti ha i difetti delle auto uniti a quelli delle moto.
Non si possono sorpassare le code, si prende vento pioggia e gelo, parcheggi dove parcheggiano le auto etc etc etc

Anto14

Adesso la Pors' ne farà uno subito con 500hp  :D

&re@

Citazione di: Nickee il Dicembre 18, 2006, 09:55:59
In effetti ha i difetti delle auto uniti a quelli delle moto.
Non si possono sorpassare le code, si prende vento pioggia e gelo, parcheggi dove parcheggiano le auto etc etc etc
Già. L'unico vantaggio che posso vedere un questo arnese e la possibilità di far provare sensazioni da "quasi moto" a chi ha qualche problema agli arti inferiori e non può guidare una moto tradizionale.

rokkstar

perchè?i quad che utilità hanno?
questo è semplicemente un quad per strada,mentre gli altri sono per lo più per fuoristrada,e in entrambi i casi l'utilità è il divertimento

Madbob

I quad per il fuoristrada hanno senso, eccome, quì da me hann osostituito molti "trattorini" per esempio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

E poi, almeno un quad è piccolo, poco ingombrante.
Questo coso qui è grande come una Smart ;D

Emi

e se viaggiasse da paura e fosse un vero fasto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin