Clay Regazzoni

Aperto da lou, Dicembre 15, 2006, 17:37:18

stella

Dalla Gazzetta:
La monovolume sulla quale viaggiava è rimasta coinvolta in un tamponamento con un'altra vettura e un Tir sull'A1 Milano-Bologna, in direzione sud, nei pressi dello svincolo per la A15 Parma-La Spezia. Era al volante di un Chrysler Voyager targato Montecarlo con l'insegna "Clay Regazzoni Swatch", la sua linea, e con lo stemma della manifestazione Coppa Città d'oro di Bergamo. Sui documenti trovati dalla polizia stradale c'era il vero nome, Gianclaudio Giuseppe Regazzoni. A bordo una carrozzina per disabili. Il personale intervenuto sul luogo dell'incidente ha riconosciuto l'ex pilota anche a vista. Lo schianto ha causato una coda di oltre 10 km.

fabrizietto83

anarchy is the only way

seth1974

mi spiace molto era una persona che con il suo esempio ha aiutato moltissimi paraplegici ad avere una migliore considerazione di se stessi.

desmopeppe

Ciao CAMPIONE!!!!!!!  :'( :'(
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

mariner

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2006, 19:28:06
mi spiace molto era una persona che con il suo esempio ha aiutato moltissimi paraplegici ad avere una migliore considerazione di se stessi.

quoto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2006, 19:28:06

quoto anche io.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

dado

Alfo fece con lui una corsa endurance di kart in America, per l'inaugurazione di una pista indoor della Mokart .... si divertirono come dei matti, anche con le auto prese a noleggio ... a fare burnout e cagate varie ...

uomo vero, sincero, guascone ... addio Clay!
i'm not speeding, i'm qualifying!