Per curiosità...Audi A8 o Serie 7?

Aperto da bmwpower, Dicembre 11, 2006, 18:09:27

Danny

Citazione di: baranzo il Dicembre 12, 2006, 15:16:39
o per non essere costretto a dover vedere l'audi? ;)
è sufficiente la puzza sotto il naso per farti deviare dai 4 anelli  ;D

:D

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alexdanes

la serie 7 è veramente brutta!L'A8 è molto più bella, però io andrei a occhi chiusi sulla S-klasse, che non è splendida, ma poco ci manca(non mi piace il posteriore) ;)

jimb0

la 7 è proprio pesante a vedersi, tra le due preferisco di gran lunga la A8. Se si sfora in MB, andrei di CLS al posto di S. Se avessi molti soldi a disposizione, maserati.

alura

Citazione di: jimb0 il Dicembre 13, 2006, 21:33:54
andrei di CLS al posto di S

Vero... la bananona in fondo non e' niente male... ricordo che dovrebbe arrivare la 4P con l'automatico tradizionale... finalmente.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Evolution

Per me le rispettive versioni "più popolari" sono esteticamente meglio riuscite, cioè trovo molto più belle la serie 5 e la A6 rispetto alle sorelle maggiori...anche la CLS mi piace più della S....

rokkstar

cmq nel segmento anche la lexus Ls è molto bella..
la cls non conta perchè è un cuopè o sbaglio?

THE KAISER

Citazione di: cielo87 il Dicembre 14, 2006, 01:00:30
cmq nel segmento anche la lexus Ls è molto bella..

non sono totalmente d'accordo :D

Citazione di: cielo87 il Dicembre 14, 2006, 01:00:30
oddio, ora ricominciamo :o :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

Citazione di: cielo87
Citazione di: THE KAISER il Dicembre 14, 2006, 08:39:57
oddio, ora ricominciamo :o :D

ho perso qualcche cosa? ho perso qualche cosa...  ;D ;D ;D 
immagino un thread precedente pieno di insulti che volavano tra due fazioni... quelli che definivano la cls una coupe e chi, in virtu' delle 4 porte, la immaginava invece come una berlinona slanciata... ho vinto? ho vinto?  ;D ;D ;D

am1

Citazione di: jimb0 il Dicembre 14, 2006, 09:12:11
ho perso qualcche cosa? ho perso qualche cosa... ;D ;D ;D
immagino un thread precedente pieno di insulti che volavano tra due fazioni... quelli che definivano la cls una coupe e chi, in virtu' delle 4 porte, la immaginava invece come una berlinona slanciata... ho vinto? ho vinto? ;D ;D ;D

no si riferiva all'assegnazione della vettura ad un dato segmento: E o F?

mi pare che le parti raggiunsero un accordo, firmato a Mendrisio; l'onorevole resa, mi pare, stabilì che si trattasse di un segmento "E,65"