Z Uber Alles

Aperto da THE KAISER, Dicembre 05, 2006, 15:25:42

1984

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2006, 15:25:26
Già, con una massa inferiore sarebbe ancora meglio ma a sentire certe prove... anche così è davvero molto molto divertente, probabilmente una delle sportive con il miglior rapporto divertimento/prezzo sul mercato.
senza dubbio, per quel prezzo , e anche salendo, non c'è di meglio, bye

saturn_v

Citazione di: tommy il Dicembre 07, 2006, 20:41:18
la z dalle mie parti ne vedo una al giorno...ormai c'ho fatto l'occhio..comunque gran bella macchina e gran bel rumore...solo che secondo me manca un iniezione di cavalli per renderla un po più esclusiva...a gli stessi cavalli di un diesel come la 335d

La Z veramente ha 300 CV mentre la 335d intorno a 270-280...ovvio che se la 335 poi la pompi....pero' pui pompare anche la 350Z, ci sono esemplari da piu' di 400 CV in giro...

Anto14

la z dalle mie parti ne vedo una al giorno...ormai c'ho fatto l'occhio..comunque gran bella macchina e gran bel rumore...solo che secondo me manca un iniezione di cavalli per renderla un po più esclusiva...a gli stessi cavalli di un diesel come la 335d

Non sono i numerini scritti sulla broshure a fare una sportiva  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Dicembre 09, 2006, 08:38:52
Non sono i numerini scritti sulla broshure a fare una sportiva  ;)

Ecco bravo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Tommy quindi seguendo la tua logica, una Audi Q7 TDI da 500 CV e' piu' sportiva di una Ferrari 430 giusto??  ::) ::) ::) ::)

bruce

Citazione di: Anto14 il Dicembre 07, 2006, 15:41:17
Conto di provare a bereve quella dell'amico Bruce  ;D

Con piacere Anto, ti costerà un cofano però  ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: bruce il Dicembre 12, 2006, 17:05:28
Con piacere Anto, ti costerà un cofano però ;D ;D ;D ;D

bhè metti che ti fa fuori gomme, freni, frizione e uno specchietto.....di sicuro gli conviene il cofano!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: bruce il Dicembre 12, 2006, 17:05:28
Con piacere Anto, ti costerà un cofano però  ;D ;D ;D ;D

Ok.... cofano = giro più soldi cash? Perfetto affare fatto  :D :D :D