Pirla dell'anno....povera Lambo

Aperto da Mifune, Dicembre 06, 2006, 20:41:21

J. C.

Citazione di: Anto14 il Dicembre 07, 2006, 12:18:19
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ragazzi scusate il nervosismo ma stò attraversando un periodo di merda... sono più odioso di una donna con il pre-ciclo  ::)

Psico-J.C. ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

si ma almeno non sei come il mauring, dai Anto, puoi farcela!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

stella

Citazione di: fabrizietto83 il Dicembre 07, 2006, 12:01:54
ti sta prendendo per il culo solo a te  :P :P ;D ;D

Se guardi, io non ho replicato al suo intervento, ma al tuo/vs, aiutandovi a capire... ::) Dai, che se spingi ancora ce la fai! :P ;D

Madbob

Citazione di: Anto14 il Dicembre 07, 2006, 12:18:19
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ragazzi scusate il nervosismo ma stò attraversando un periodo di merda... sono più odioso di una donna con il pre-ciclo  ::)

Lunghetto sto periodo ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

fabrizietto83

Citazione di: stella il Dicembre 07, 2006, 16:22:11
Se guardi, io non ho replicato al suo intervento, ma al tuo/vs, aiutandovi a capire... ::) Dai, che se spingi ancora ce la fai! :P ;D

;D ;D ;D ;) ;)
anarchy is the only way

vatanen

era un pupo alla guida,ci si può riallacciare al caso del neopatentato che si è scrociato con la maserati pochi mesi fa..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

jimb0

ma a parte il tutto, secondo me gli dovrebbero ritirar la patente per il solo fatto del colore della carrozzeria. lambo color cacca non l'avevo mai vista.

click

Citazione di: jimb0 il Dicembre 08, 2006, 10:48:31
ma a parte il tutto, secondo me gli dovrebbero ritirar la patente per il solo fatto del colore della carrozzeria. lambo color cacca non l'avevo mai vista.

è un nuovo colore e a mio avviso è bello (anche se la prenderei rigorosamente perlata)

c'è da dire che una supercar ha anche visibilità ridotta... anche se murcie non è male da questo punto di vista.

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Dicembre 08, 2006, 10:48:31

Non piace neanche a me, anche se sulla serie finale della Diablo misero un colore simile (che aveva però una resa migliore!). Io la LP640 la prenderei nera, altro che marroncino! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 08, 2006, 21:50:42
Non piace neanche a me, anche se sulla serie finale della Diablo misero un colore simile (che aveva però una resa migliore!). Io la LP640 la prenderei nera, altro che marroncino! :)

ma cosa dici!!

La 6.0 se era solo oro o marrone scuro.