a volte ritornano....

Aperto da 1984, Dicembre 01, 2006, 14:36:04

1984

salute a tutti, come va? è molto tempo che non sento più alcuni di voi; sono lieto di ritrovarvi;
qualche giorno fa sono riuscito a comunicare con Paolo dopo un lungo periodo avendo ritrovato un suo vecchio messaggio  ed eccomi ...
a presto; giacomo

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: 1984 il Dicembre 01, 2006, 14:36:04
salute a tutti, come va? è molto tempo che non sento più alcuni di voi; sono lieto di ritrovarvi;
qualche giorno fa sono riuscito a comunicare con Paolo dopo un lungo periodo avendo ritrovato un suo vecchio messaggio  ed eccomi ...
a presto; giacomo
oooo Giacomo!!! son secoli che non ti facevi sentire :o :o ti aveva rapito il grande fratello? ;D
come stai?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Oh minchia... che sorpresa  ;D

Bentornato  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

Citazione di: 1984 il Dicembre 01, 2006, 14:36:04
a presto; giacomo

BELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

biemvuista finalmente ci si risente
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ciao piacere di risentirti!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

carissimo giacomo, come va? sei stato assente troppo tempo ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

1984

ragazzi, grazie del benvenuto, sono commosso, davvero , non è uno scherzo, ho i "brividi", è una gioia, perchè so che siete sinceri; un abbraccio a tutti; mi ricordo adesso di amici dei quali avevo perduto le tracce; mi auguro che un giorno sia possibile incontrarsi personalmente; ancora Grazie e a presto, giacomo

Miki Biasion

Come "a presto"? Fatti sentire più spesso ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

1984

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2006, 21:55:25
Come "a presto"? Fatti sentire più spesso ;)
caro Miki, da qualche mese sono in...pensione;
avrò il tempo e il piacere  di parlare di macchine in vostra compagnia, senza dubbio, ciao

kaos

Varda chi l'è turnàààààààà
ciao Giacomin....tut a pòst?
:D :D :D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Ciao Giacomo!! Mamma mia quanto tempo... ma e' una vita!!! Ben tornato fra noi!
Panama: "Where the World meets"

lou

Citazione di: 1984 il Dicembre 01, 2006, 22:03:15
caro Miki, da qualche mese sono in...pensione;
avrò il tempo e il piacere  di parlare di macchine in vostra compagnia, senza dubbio, ciao

Io lo sono da due anni.  Adesso siamo in due..... ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ci siamo "incrociati" qualche volta su Zona Franca... mi ricordo del tuo nick, io ero registrato da poco..

Bentornato ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.