Povere berlinone...

Aperto da stella, Novembre 28, 2006, 18:03:55

stella

Oggi ho visto una nuova classe S (e sì che è fuori mica da ieri), poche CLS, quasi nessuna nuova serie 7 (restyling), poche anche A8, S-Type pochissime, zero GS... ??? ???
La classe S è tanto tanto bella; la CLS mi affascina moltissimo; la A8 è di una signorilità unica; la serie 7 è orribile, ma ha comunque dei motori di gran classe;
Ma niente da fare, non ne vendono più, nessuno le compra. :-[ ::)

Na MAREA invece di SUV nuovi (Q7-ML-Cayenne-G.Cherokee-Touareg-ecc..)... :-X :-X :(

Che tristezza infinita!!! :( :( :( :P :P

seth1974

come non darti ragione.
in compenso di cls ne ho vosta qualcuna , le altre poco o nulla.
non è questione di suv a mio avviso , questa si chiama CRISI

Mifune

sarà ma a milano ne vedo...soprattutto csl e classe S...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

stella

Citazione di: Mifune il Novembre 28, 2006, 18:06:18
sarà ma a milano ne vedo...soprattutto csl e classe S...

Più di Q7-ML-Cayenne?? ???  Isola felice...

Mifune

Citazione di: stella il Novembre 28, 2006, 18:07:37
Più di Q7-ML-Cayenne?? ???  Isola felice...
Q7 pochissime e ovviamente un infinità di Siv

stella

Citazione di: Mifune il Novembre 28, 2006, 18:12:16
Q7 pochissime e ovviamente un infinità di Siv

Cosa intendi x siv? :-\

Mifune

coccosiffredi

beh io a milano, di CLS ne vedo un sacco....poi per il resto di berlinone ti do ragione, se ne vedono di meno, le piu viste sono A8 e classe S, invece penso che i Cayenne li regalino agli angoli della strada da quanti ce ne sono....

Miki Biasion

Anche io ho notato un certo calo, prima si vedeva un certo numero di CLS (cui tra l'altro ho fatto l'occhio) ma da quando è uscito il nuovo ML, se ne vedono raramente... idem per S, serie 7 e A8... si vedono anche pochi Cayenne, tutti V6, e pochi (per fortuna) Q7
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

è indubbio comunque che chi prima aveva il berlinone oggi ha il suvvone, espressione ultima di moda e lusso ostentato, come una volta era il berlinone.

Ieri, tutti avevano la 3 volumi, chi l'aveva + grossa era + benestante.
Oggi, tutti hanno i piccoli Suv, 3 volumi o station, quindi avere il berlinone è soltanto essere fuori moda.

Da_Pyro

io qui a roma ne vedo parecchie di berlinone specie S e a8, cls già di meno, mentre di gs forse 3 e mi sa tanto ke le serie 7 si siano estinte in città di certo restano in un numero inferiore rispetto ai suv

coccosiffredi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 28, 2006, 18:48:22
Anche io ho notato un certo calo, prima si vedeva un certo numero di CLS (cui tra l'altro ho fatto l'occhio) ma da quando è uscito il nuovo ML, se ne vedono raramente... idem per S, serie 7 e A8... si vedono anche pochi Cayenne, tutti V6, e pochi (per fortuna) Q7

tenete conto che c'e quello "strato" di automobilisti, che affezzionatosi a una casa, non fa altro che cambiare l'auto ogni 2 anni, comprando, il modello piu nuovo a prescindere dal genere... quindi passare da CLS, (che ha catturato un sacco di clienti) che era la novità mercedes, al nuovo ML, non è poi cosi difficile....(anche se secondo me è un crimine!)

&re@

Per me ce ne sono sempre in giro troppi di quei cassoni, berlinone o SUV non fa diferenza, sempre cassoni rimangono. :P

jimb0

Citazione di: &re@ il Novembre 29, 2006, 08:44:08
Per me ce ne sono sempre in giro troppi di quei cassoni, berlinone o SUV non fa diferenza, sempre cassoni rimangono. :P

quoto
e cmq i suv son proprio l'antiteticita' di qualcosa di vagamente utile (a parte nn si viva in australia o simili)! just fashion fashion fashion!

click

Il nuovo S non mi piace sternamente ma da viaggio è il numero 1 , altro che cassone qui è comodità allo stato puro.