Fifth Gear

Aperto da kaos, Novembre 25, 2006, 14:01:05

kaos

Ragass...procuratevi la puntata del 6/11, la numero 10-7.......fa-vo-lo-sa

provano la impreza Type 25, 415 cavalli, impianto frenante porsche e motore rivisitato dalla cosworth.....paurosa
poi c'è la prova della serie 3 coupè 335i.......mamma mia quanto va...
un bel track day con vari giri al volante della Ford GT.......Tiff Needle che fa traversi a bordo della 599 per fare un giro in america del sud partendo dalal Bolivia e percorrere la panamericana....mi correggo, non è il giro con le scaglietti, è una nuova impresa.
dimenticavo....c'è anche la prova della Golf GT.........uuhhhh

grandiosa puntata

poi mi guarderò anche tutte le altre quando ho tempo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 25, 2006, 14:01:05
Ragass...procuratevi la puntata del 6/11, la numero 10-7.......fa-vo-lo-sa

provano la impreza Type 25, 415 cavalli, impianto frenante porsche e motore rivisitato dalla cosworth.....paurosa
poi c'è la prova della serie 3 coupè 335i.......mamma mia quanto va...
un bel track day con vari giri al volante della Ford GT.......Tiff Needle che fa traversi a bordo della 599 per fare un giro in america del sud partendo dalal Bolivia e percorrere la panamericana....mi correggo, non è il giro con le scaglietti, è una nuova impresa.
dimenticavo....c'è anche la prova della Golf GT.........uuhhhh

grandiosa puntata

poi mi guarderò anche tutte le altre quando ho tempo

Marco, non è che potresti farmi un DVD con le puntate di Top Gear e Fith Gear? Poi alla pirma occasione me lo dai  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

beh devi dirmi quali......su un dvd ce ne stanno una decina al massimo....io ho tutte le ultime 4 stagioni......sono oltre 10 dvd
::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Novembre 27, 2006, 16:26:33
se fai, fai anche per me?

Non metto limiti al numero di DVD, i limiti sono solo quelli dettati dal tuo tempo e dalla tua pazienza...  ;D

se vabbè....con te tanto ci si vede una volta ogni 3 anni.......ne ho di tempo
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 27, 2006, 17:33:55
se vabbè....con te tanto ci si vede una volta ogni 3 anni.......ne ho di tempo
;D :P

Li fai anche a me?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

10 dvd ciascuno?e siete in 3....fanno 30 dvd......la vedo molto dura col tempo che non ho....vedremo cosa si riesce a fare
Ecco là vedo mio padre.

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2006, 08:26:11
Li fai anche a me?

Se metti i DVD vuoti insieme al pezzo che ti devo fare ti rimando su il pezzo in carbonio con i DVD con dentro le stagioni di Top Gear  ;)

Fifth Gear non celo completo per adesso

Emi

ok mi organizzo Anto, così scarico un pò Kaos ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2006, 09:49:54
ok mi organizzo Anto, così scarico un pò Kaos ;)
quando ti arrivano li fai anche a me ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Novembre 28, 2006, 16:15:58
quando ti arrivano li fai anche a me ;D

Fatti fare un pezzo da me pure tu che quando te lo mando ti mando i DVD pure a te  :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Novembre 28, 2006, 16:36:27
Fatti fare un pezzo da me pure tu che quando te lo mando ti mando i DVD pure a te  :P :P :P
che pezzo? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ora xò son curioso di sapere che pezzo vuole quel tarro di emi ;D