Automobilismo: prova Z4 M

Aperto da ChS, Novembre 20, 2006, 21:29:48

&re@

Ma per una Ferrari non ti fanno lo sconto dipendenti? ;D
Scherzi a parte... ovviamente costerà sempre molto, ma c'è una specie di sconto dipendenti per le Ferrari?

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2006, 10:03:13
quel colore è da infarto....meraviglioso.......come la macchina......coupè però spero, non cabrio

:-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob il Novembre 22, 2006, 10:08:26

cosa significa?
se Gabri aveva la M3 coupè gli consiglio caldamente di prendersi la Z4 M sempre coupè......la differenza di rigidità e comportamento, in peggio, della cabrio la sentirebbe parecchio e non so quanto gli piacerebbe.....tutto qua.
Io la prenderei coupè, il cabrio è bello ma se uno vuole sfruttare il mezzo andando anche in pista non è proprio l'ideale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2006, 11:25:21
cosa significa?
se Gabri aveva la M3 coupè gli consiglio caldamente di prendersi la Z4 M sempre coupè......la differenza di rigidità e comportamento, in peggio, della cabrio la sentirebbe parecchio e non so quanto gli piacerebbe.....tutto qua.
Io la prenderei coupè, il cabrio è bello ma se uno vuole sfruttare il mezzo andando anche in pista non è proprio l'ideale
Magari si riferiva al colore ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2006, 12:04:20
e si capisce tutto se mette

:P :P :P :P

Mi riferisco al fatto che preferisci il Coupè alla Roadster; il Coupè è inguardabile mentre la Roadster ha un suo perchè.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: Madbob il Novembre 22, 2006, 12:07:27
Mi riferisco al fatto che preferisci il Coupè alla Roadster; il Coupè è inguardabile mentre la Roadster ha un suo perchè.

Poi lasciamo pure stare che chi aquista la versione M guarda anche all'handling che nel coupè è superiore  ::)

Madbob

Citazione di: Anto14 il Novembre 22, 2006, 12:11:01
Poi lasciamo pure stare che chi aquista la versione M guarda anche all'handling che nel coupè è superiore  ::)

Una può pure trombare alla grandissima, ma se ha il viso a forma di cesso ed il corpo a forma di vasca da bagno, io lascio perdere.

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 22, 2006, 12:07:27

Secondo me dal vivo la Z4 Coupè è molto bella, però preferirsco la Roadster.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Madbob il Novembre 22, 2006, 12:16:41
Una può pure trombare alla grandissima, ma se ha il viso a forma di cesso ed il corpo a forma di vasca da bagno, io lascio perdere.

Qesto lo dici tu.......c'è anche un sacco di gente a cui piacciono di più le linee della coupè.......io sono uno di loro per esempio ma ce ne sono altri.......
Rimane il fatto che il couè è un bel po' più rigido ed indicato per uso sportivo, come credo intenda usarlo Gabri
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2006, 12:26:11
Qesto lo dici tu.......c'è anche un sacco di gente a cui piacciono di più le linee della coupè.......io sono uno di loro per esempio ma ce ne sono altri.......
Rimane il fatto che il couè è un bel po' più rigido ed indicato per uso sportivo, come credo intenda usarlo Gabri

io trovo inguardabile la spider e fantastica la coupè ad esempio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2006, 12:26:11

Questo dipende, probabilmente tu hai il gusto dell'orrido.  :P

kaos

Citazione di: Madbob il Novembre 22, 2006, 13:47:47
Questo dipende, probabilmente tu hai il gusto dell'orrido.  :P

menomale che ci sei tu.......
::)
Ecco là vedo mio padre.

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 22, 2006, 14:07:21
menomale che ci sei tu.......
::)

non preoccuparti, quando hai bisogno, chiama pure ... prefirisci fattura o ricevuta? ::)

Danny

Io preferisco la spider. La coupè non mi piace per niente. Discorso opposto per Z3, preferisco la scarpa alla versione roadster.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.