Anteprima nuova mini

Aperto da ., Novembre 17, 2006, 07:52:13

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 19, 2006, 14:39:04
Vabbè... ma anche a me ogni tanto viene l'ispirazione e faccio le rotonde con il volante dritto, ma i traversi veri sono ben altra cosa :P :P :P

tagliar per il centro della rotonda mica vale :P :P

poi perchè dovrei uscire a bandiera da una curva con una TA, che perdi solo un sacco di tempo? ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 19, 2006, 14:41:21
tagliar per il centro della rotonda mica vale :P :P

poi perchè dovrei uscire a bandiera da una curva con una TA, che perdi solo un sacco di tempo? ;)

Se esci a bandiera perdi tempo sia con una TA che con una TP :P I sovrasterzi redditizi in uscita difficilmente sono tanto ampi ;) Poi che ti frega del tempo? Io queste cose mica le faccio per prendere il tempo tra una rotonda e l'altra :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 19, 2006, 14:43:10
I sovrasterzi redditizi in uscita difficilmente sono tanto ampi ;)

appunto....giusto per avere le ruote dritte e contrastare il sottosterzo ;)

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 19, 2006, 14:43:10

Poi che ti frega del tempo? Io queste cose mica le faccio per prendere il tempo tra una rotonda e l'altra :)

Perchè quando faccio queste cose è perchè di solito ho una fretta della madonna....e quindi certo che conta il tempo! ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 19, 2006, 14:45:39
Perchè quando faccio queste cose è perchè di solito ho una fretta della madonna....e quindi certo che conta il tempo! ;D

Teppista :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 19, 2006, 14:49:08
Teppista :P

Preferisco fare una molto curva tirata che saltare rossi (non valentino :P), stop precedenze come fanno molti altri ;)

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 19, 2006, 14:50:48
Preferisco fare una molto curva tirata che saltare rossi (non valentino :P), stop precedenze come fanno molti altri ;)

Su quello nulla da dire, ci mancherebbe pure. ;)