audi A6 3.0 tdi quattro vs mercedes C 55 AMG

Aperto da audiA6, Novembre 16, 2006, 19:44:27

audiA6

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2006, 21:09:20
No, no.... figurati... mi sono pisciato addosso quando ho letto:  è scivolata ai 275KM/h ;D ;D  ma daiiiiiiiii
Che c'è non puo permeterti un un A6 da 55 mila euro....be alza il cu*o vai a lavorare e compratela..

J. C.

Citazione di: lou il Novembre 16, 2006, 21:05:58
Anch' io ho fatto rimappare la mia A6 TDI (più esattamente ho fatto montare una centralina ABT) e arrivo abbastanza facilmente ai 260/262 Km/h.  Il problema è che se tengo quella velocità per più di 50/60 km di seguito la temperatura acqua tende a salire un po'.  Anche quella dell' olio (ho fatto montare un termometro ed un manometro dell' olio).  Capita anche a te? Magari si potrebbe montare un radiatore dell' olio supplementare; che ne dici? Io ho delle gomme da 19 e tu?  Pensi che sia possibile disinserire la trazione integrale che mangia molta potenza ed arrivare cosi' magari sui 280 km/h. ? Al conce mi dicono che non si puo' ma io non ci credo..
A proposito; l' altro giorno ho dato la birra a una 530d; sono sicuro che gli brucia ancora adesso....

Citazione di: lou il Novembre 16, 2006, 21:07:51
Solo un po' di invidia per le nostre bombe. non farci caso. Certa gente non capisce un cazzo di macchine..

LOU FOR PRESIDENT!!! ;D ;D ;D

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2006, 21:10:24
Ma veramente adesso mi tolgo tutti gli sfizi che voglio....capirai che invidia :-X :-X :-X

Toc-toc, dove abbiamo lasciato i neuroni stasera??? ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mtbsport

Citazione di: audiA6 il Novembre 16, 2006, 21:13:32
Che c'è non puo permeterti un un A6 da 55 mila euro....be alza il cu*o vai a lavorare e compratela..

Un Audi da 55 mila euro? E ti vanti? Mi fai ridere ..... non hai idea  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

audiA6

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2006, 21:15:27
;) ;) ;) ;)
tu fai ridere sarai sicuramente uno di quelli che fa il bullo e non se lo può permettere xchè non ha neanche gli ochhi per piangere!

lou

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2006, 21:15:05
Un Audi da 55 mila euro? E ti vanti? Mi fai ridere ..... non hai idea  ;D ;D ;D

Beh sai, la mia costa anche di più. Solo la centralina ABT costa 1500€. Mica tutti se la possono permettere.
Pero' me l' ha comprata mio padre. Lui c'ha i soldi e io li spendo in macchine e f..a  ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

audiA6

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2006, 21:15:27
;) ;) ;) ;)
E poi si vede che non capisci niente di centraline audi perche non puoi neanche vederle da lontano....6 un perdente

audiA6

Citazione di: lou il Novembre 16, 2006, 21:18:54
Beh sai, la mia costa anche di più. Solo la centralina ABT costa 1500€. Mica tutti se la possono permettere.
Pero' me l' ha comprata mio padre. Lui c'ha i soldi e io li spendo in macchine e f..a  ;D ;D

mtbsport

Citazione di: audiA6 il Novembre 16, 2006, 21:18:30
tu fai ridere sarai sicuramente uno di quelli che fa il bullo e non se lo può permettere xchè non ha neanche gli ochhi per piangere!

E si guido una BMW diversa tutti i giorni..... pensa che povero pezzente che sono...... bu hha ha hah ah ahah  ha haah
mai dai smettila che ho esaurito l'urina
ACCOUNT BLOCCATO

audiA6

Dicevi è una abt e su che auto lhai montata?

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mtbsport

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1500€ marooooooooooooo chissà che scheggia, altro che BMW 535D  ;D ;D ;D ;D
Come ti invidio  :-X :-X
ACCOUNT BLOCCATO

audiA6

Citazione di: mtbsport il Novembre 16, 2006, 21:21:55
E si guido una BMW diversa tutti i giorni..... pensa che povero pezzente che sono...... bu hha ha hah ah ahah  ha haah
mai dai smettila che ho esaurito l'urina
Ma che bmw a te e pure troppo un TRICICOLO

lou

Citazione di: audiA6 il Novembre 16, 2006, 21:22:25
Dicevi è una abt e su che auto lhai montata?

Beh hai letto il mio post o no? Che cazzo di domanda che fai.