Lancia Ypsilon Multijet

Aperto da Raven, Novembre 09, 2006, 21:57:06

Mifune

e una SKODA Fabia 1.4 TDI/80 CV
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

non so come si chiami.

è a 50mtr dal deposito dei bus, vendono tutte le auto che l'assicurazione ha saldato e ritrovato, sono tutte perfette (perchè ricondizionate) a prezzi decisamente vantaggiosi,

un nostro amico ha preso una laguna turbodiesel con 25mila km ad 1/3 del prezzo di acquisto ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Mifune

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2006, 12:34:03
non so come si chiami.

è a 50mtr dal deposito dei bus, vendono tutte le auto che l'assicurazione ha saldato e ritrovato, sono tutte perfette (perchè ricondizionate) a prezzi decisamente vantaggiosi,

un nostro amico ha preso una laguna turbodiesel con 25mila km ad 1/3 del prezzo di acquisto ;)
magari c'è pure la nostra Bora... no mi sa che quella è in qualche paese dell'Est  ;D

Luca

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2006, 12:34:03
non so come si chiami.

ma dai? ma è un rivenditore con macchine ok o si rischia di imbattersi in qualche fregatura?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

è direttamente l'assicurazione che e vende.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Honda Jazz?
il 1.2 a benza ha già 78cv, esternamente è carina ed internamente non ha rivali nella categoria, per altro è sul mercato da qualche anno e non i sembra spacchi sederi..magari si può trovare qualche buona offerta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2006, 12:07:27
di cosa?
di quanto fa cagare?

impossibile! ;D

Sentirmelo dire da te poi ::) ::) ::) ::)

Citazione di: Homer il Novembre 15, 2006, 12:18:32
L'unica che mi poteva interessare era la Lacetti 1.6, ma non la fan più... :-X :-X :-X
Mi spiace, rimarrò per sempre l'unico possessore dell'idrovora

Emi

Citazione di: Nickee il Novembre 15, 2006, 12:52:58
Sentirmelo dire da te poi ::) ::) ::) ::)

io in casa ho fiesta e focus....la fusion è nel garage a fianco :P

Mifune

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2006, 12:56:26
io in casa ho fiesta e focus....la fusion è nel garage a fianco :P
quando ti fai la S max  8)

Emi

Raven

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2006, 13:03:09
la Smax mi esalta non poco.

"cameriere, il conto per cortesia"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mifune

alberto

Citazione di: Raven il Novembre 15, 2006, 12:51:31
Honda Jazz?
il 1.2 a benza ha già 78cv, esternamente è carina ed internamente non ha rivali nella categoria, per altro è sul mercato da qualche anno e non i sembra spacchi sederi..magari si può trovare qualche buona offerta

mi pare un ottimo suggerimento...

Emi

Citazione di: Mifune il Novembre 15, 2006, 13:07:12
ormai ti conosco ;D

più son spaziose e più mi piacciono, la prox auto potrebbe anche essere uno stralis con 18mt di rimorchio! ;D

X RAVEN invece di chiedere il conto adesso cerchiamo di vederci prima di natale ;)