Autodromo di Lombardore

Aperto da klikk, Novembre 09, 2006, 11:09:15

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 10, 2006, 00:16:54
attenzione,se il minimo è 20 euro non costa molto meno di varano...perchè un'auto stradale non regge mezz'ora o un'ora di pista,i 20 minuti di varano sono già anche troppi.

si ma capisci che la pista è a torino, ci si arriva in 5 minuti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2006, 08:14:07
si ma capisci che la pista è a torino, ci si arriva in 5 minuti.....

è anche vero che non c'è storia tra Varano e Moncalieri come piste... però porca troia per andare a Varano si spendono 80 euro solo di viaggio  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 10, 2006, 08:15:30
è anche vero che non c'è storia tra Varano e Moncalieri come piste... però porca troia per andare a Varano si spendono 80 euro solo di viaggio :-\

non volevo dire che moncalieri sia meglio ;)

tra moncalieri e una qualsiasi pista seria c'è un abisso,
ma è innegabile che per i torinesi moncalieri pur con i suoi limiti sia decisamente più conveniente di Varano ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2006, 08:19:34
ma è innegabile che per i torinesi moncalieri pur con i suoi limiti sia decisamente più conveniente di Varano ;)

Decisamente è riduttivo.....Torino-Varano e ritorno sono 2 e mezza di viaggio (secondo viamichelin) andare e altrettanti a tornare.

27€ di pedaggio totale.....e non mi metto neanche a fare il calcolo di benzina....già solo a pensare a 500km a 8km/l di media di BluSuper mi passa la voglia ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!