Dodge Magnum...

Aperto da stella, Novembre 07, 2006, 12:10:02

seth1974

personalmente di audi verde kriptonite ne ho vista solo una dal vivo , in spagna con targa tedesca. devo dire che una roba del genere è difficilmente dimenticabile.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Novembre 08, 2006, 09:42:24
Era quella di Stella, quando era in mano al precedente proprietario.  Infatti è notorio che lui l'ha comprata usata e proveniente dalla germania.   ;D

No no era mestrino doc, e l'auto presa in conce ufficiale a Treviso.

Losna

flower

Citazione di: seth1974 il Novembre 07, 2006, 14:25:07
a me queste muscle cars made in usa piacciono. ho visto un paio di settimane fa a genova una 300c wagon nera con vetri scuri e cerchioni parimenti neri.
emanava una cattiveria notevole , sembrava l'auto di al capone versione 2006. inutile dire che l'ho trovata bellissima .

...quoto alla grande...anche a me da quella senszazione di potere,cattiveria....è proprio bella massiccia....fantastica.  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

flower

Citazione di: Losna il Novembre 08, 2006, 11:00:16
C300: io la vedrei molto bene in bianco latte con tetto e montanti nero lacca....   

...e che schifo.  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Losna

flower

Citazione di: Losna il Novembre 08, 2006, 11:07:28
Gusto personale, ma ti ricordo che tale abbinamento (bianco/nero) era diffuso su molte RR Silver Shadow (auto bianca e tetto di vinile nero).  Ci stava imho bene, e C300 sempre imho ricorda, come "rapporto delle masse volumetriche" appunto la RR Silver Shadow.

...e vabbè...nu te incazza.  ;)

...a me il bianco piace solo sulle sportive...colpa di Miki  ;D

Losna

flower

Citazione di: Losna il Novembre 08, 2006, 11:18:13
stai tranquillo, non mi incazzo.

Anche a me il bianco piace sulle sportive:

tutte le piccole: 205, Clio, varie generazioni
Evo e Subaru
M3 1^/2^/3^ generazione
Honda NSX (magari con tetto nero lacca ;D)
Porsche 911 tutte le generazioni
Viper

Non mi piace invece su Cobra, Catheram, Corvette...

...a me fa inpazzire lo Z4 bianco con capote nera.  8)  8)  8)

stella