Mi presento con un Video!

Aperto da alfo, Ottobre 27, 2006, 15:53:22

nicola spinazzola

Citazione di: alfo il Ottobre 29, 2006, 12:09:48
A livello di sospensioni si, assolutamente originali. Ho solo cambiato le barre antirollio sia avanti che dietro, montato eccentrici all'anteriore per dare più camber. L'assetto di serie è un discreto compromesso a parer mio. Certo se la usassi prevalentemente in pista la stravolgerei, ma essendo la mia macchina di tutti i giorni preferisco lasciarla così. La volta che giro in pista patisco un po' ma per il 99% delle strade collinari, bucate e sconnesse, va molto bene. Il prossimo passo sarà montare un kit blando antilift giusto per aumentare un po' l'inserimento e aprirla di qualche mm dietro per avere il retrotreno un po' più reattivo.

In effetti irrigidendo l'assetto corri il rischio di aumentare il sottosterzo, mentre mi pare che la stai modificando proprio per contenerne gli effetti. Al Ring è necessario frenare maggiormente l'estensione degli ammo per contenere i trasferimenti di carico, la maggior parte delle curve sono curve da 120/150km/h e scollinano al punto di corda. Chi ha disegnato il Nurburgring doveva essere un pazzo invasato.

kaos

Citazione di: nicola spinazzola il Ottobre 29, 2006, 12:22:23
...... Chi ha disegnato il Nurburgring doveva essere un pazzo invasato.

E noi non smetteremo mai di lodarlo per questo circuito semplicemente da sogno
;D 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 29, 2006, 13:34:04
E noi non smetteremo mai di lodarlo per questo circuito semplicemente da sogno
;D 8)

Ci puoi contare!!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"