cambio auto aziendale - 147 jtdm 150 exclusive o golf v sport tdi dsg?

Aperto da ratatuia, Ottobre 25, 2006, 14:03:14

ratatuia

"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

alberto

La seconda, imho, la prima è ormai vecchiotta assai... almeno in confronto alla golf...

matto

Citazione di: ratatuia il Ottobre 25, 2006, 14:03:14
entrambe con navigatore e cdc...

???
provale entrambe e decidi... solo provandole troverai l'auto più adatta al tuo modo di guidare e vivere l'auto... per il resto sono 2 ottime auto, ciascuna con pro e contro

ratatuia

"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

matto

alura

Citazione di: ratatuia il Ottobre 25, 2006, 14:09:19
devo decidere entro oggi....

Bah... mi piace un po di piu' la 147, ma alla fine prenderei la golf... anche per il dsg...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: ratatuia il Ottobre 25, 2006, 14:09:19
devo decidere entro oggi....

3 o 5 porte? (la Golf 3 porte è inguardabile)

Fai molti km, sopratutto in città? (il DSG potrebbe essere una manna, sopratutto con le frizioni un pò pesantucce dei diesel).

Ti serve spazio nel bagaglaio o per caricare gli sci? (la 147 ha un bagagliaio leggermente più piccolo e, per esempio, fai fatica a caricare gli sci).

Per il resto, io scegleirei 147, con i 2 dubbi esposti sopra. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Se fosse da acquistare andrei di 147 senza dubbio.
Ma essendo aziendale,forse,prenderei la Golf ESCLUSIVAMENTE per provare per bene il DSG.Certo il rischio di non ritrovarsi con l'automatico c'è...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ratatuia

golf 140.

ora ho una 147 jtd 115, mi piace molto ma:

è un modello in pensionamento quindi un progetto vecchiotto, il connect fa ridere paragonato agli altri navi, l'ho già avuta...

la golf non mi piace esteticamente quanto la 147 ma:

è + recente, il navi è bellissimo, il cambio non ne parliamo proprio....

entrambe rigorosamente 3 porte

Madbob

Citazione di: ratatuia il Ottobre 25, 2006, 14:20:01
golf 140.

ora ho una 147 jtd 115, mi piace molto ma:

è un modello in pensionamento quindi un progetto vecchiotto, il connect fa ridere paragonato agli altri navi, l'ho già avuta...

la golf non mi piace esteticamente quanto la 147 ma:

è + recente, il navi è bellissimo, il cambio non ne parliamo proprio....

entrambe rigorosamente 3 porte

jtd 115cv!?  ??? Non è più a listino da un anno  ;)

Cmq se è 3 prote assolutamente 147; la Golf solo ed esclusivamente 5 porte, 3 porte ha una faincata abominevole ...  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

mah mi piacerebbe molto provare il DSG... però la 147 rimane il mio pallino, quindi non sarei obiettivo nel consiglio ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ratatuia

Citazione di: Madbob il Ottobre 25, 2006, 14:22:32
jtd 115cv!?  ??? Non è più a listino da un anno  ;)

Cmq se è 3 prote assolutamente 147; la Golf solo ed esclusivamente 5 porte, 3 porte ha una faincata abominevole ...  :-X

ORA ho una 115jtd.... andrei a prendere una 150jtdm ;)

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.