Habemus Cromam !!!

Aperto da sandrino, Ottobre 25, 2006, 12:01:25

sandrino

E' finalmente arrivata la mia nuova Croma !!!
La prima impressione e' molto buona (se vogliamo sorvolare sul fatto che mancava un fusibile, e quindi il climatizzatore non dava alcun segno di vita...).
Il tettuccio trasparente e' una figata, il cambio automatico mi ha gia' conquistato.
Mi pare che non sia proprio parca come consumi, ma me l'aspettavo.
Seguiranno foto e dati piu'precisi.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

matto

Citazione di: Zaphod il Ottobre 25, 2006, 12:01:25
E' finalmente arrivata la mia nuova Croma !!!
La prima impressione e' molto buona (se vogliamo sorvolare sul fatto che mancava un fusibile, e quindi il climatizzatore non dava alcun segno di vita...).
Il tettuccio trasparente e' una figata, il cambio automatico mi ha gia' conquistato.
Mi pare che non sia proprio parca come consumi, ma me l'aspettavo.
Seguiranno foto e dati piu'precisi.

è già il my2007? motore? 150 o 200cv?

Miki Biasion

Ueee ero convinto l'avessi gia da mesi ormai...  :-[ Auguri! Che colore l'hai presa? Da me ce ne sono molte e anche in versione taxi! Il bello è che la maggior parte ha allestimenti completi, molte persino con le ruotone da 18"! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sandrino

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2006, 12:02:26
Congratulazioni!

Motorizzazione/versione/optionals?

E' il  2.4 MJT 20V 200CV, colore Grigio Sofisticato, allestimento Must. Come optional ho aggiunto solo le barre longitudinali. L'allestimento comprende gia' interni in pelle e tettuccio apribile.

Madbob

Citazione di: Zaphod il Ottobre 25, 2006, 12:09:50
E' il  2.4 MJT 20V 200CV, colore Grigio Sofisticato, allestimento Must. Come optional ho aggiunto solo le barre longitudinali. L'allestimento comprende gia' interni in pelle e tettuccio apribile.

Bellissima! Compliemtoni! Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

complimentoni . ottima auto !! mi piace moltissimo , davvero . personalmente adoro l'accostamento marrone  interni beige ma anche così deve essere molto piacevole. ha i sedili i pelle vero ?

matto

bravissimo ;D poi sul 200cv, l'ho provato sulla 159, l'automatico è decisamente meglio del manuale... ancora complimenti!!!!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

complimenti  :) :)

con una punta di invidia  ::)  ;) ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Ora manca solo Raven che attacca con la storia del 4x4.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Citazione di: Madbob il Ottobre 25, 2006, 12:20:50
Ora manca solo Raven che attacca con la storia del 4x4.  8)
quale?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 25, 2006, 12:08:30
Ueee ero convinto l'avessi gia da mesi ormai...  :-[ Auguri! Che colore l'hai presa? Da me ce ne sono molte e anche in versione taxi! Il bello è che la maggior parte ha allestimenti completi, molte persino con le ruotone da 18"! :o
Anche la mia ha le ruote da 18''. Sono molto belle. I sedili sono in pelle grigia.

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Ottobre 25, 2006, 12:29:35
Anche la mia ha le ruote da 18''. Sono molto belle. I sedili sono in pelle grigia.

Non ho però capito se la tua è manuale o automatica
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 25, 2006, 12:31:17
Non ho però capito se la tua è manuale o automatica
Con quella motorizzazione li' c'e' solo automatica.