Mercedes CL, domanda stupida...

Aperto da bmwpower, Ottobre 23, 2006, 09:33:20

bmwpower

Scusate la domanda alquanto stupida, magari, ma perchè esiste il CL?Cioè ha senso una coupè da 5 metri di lunghezza?? ;D
*****  www.solobmw.com *****

*****  www.ferrariworld.com *****

mauring

Citazione di: bmwpower il Ottobre 23, 2006, 09:33:20
Scusate la domanda alquanto stupida, magari, ma perchè esiste il CL?Cioè ha senso una coupè da 5 metri di lunghezza?? ;D

CL = Coupe' Lunga  ;D

am1

quella dei grandi coupè è una lunga e stimata tradizione. Ancora ci ricordiamo con piacere la 560 SEC. Io piuttosto mi chiedo perchè esiste la serie 3, una berlina più corta di di me quando sono sdraiato :P ;D

Madbob

Speta che ti risponde Jag ... ops, ha già risposto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

oscar

perchè la clk è da barboni ;D 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

coccosiffredi

oggi tra l'altro ho visto quello nuovo....sembra una classe b schiacciata in una scatola bassa bassa, in modo che esca ai lati!