Aston Martin DB9

Aperto da bmwpower, Ottobre 21, 2006, 21:59:05

bmwpower

che ne pensate di questa fantastica coupè???Per me è  davvero unica! 8) Bellissima!!!

*****  www.solobmw.com *****

*****  www.ferrariworld.com *****

kaos

Oenso che è bellissima.....ma che la V8 Vantage, la sorella "minore" è ancora più stupenda, una delle macchine più belle che ci siano in giro e che vorrei tra le prime nel mio garage da sogno
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Evolution

Le Aston sanno coniugare eleganza e sportività in modo unico...la DB9 e la V8 penso penso che si possano definire le più belle auto oggi in commercio e fra le più belle di sempre... ;)

superpyno

Citazione di: kaos il Ottobre 22, 2006, 00:49:14
Oenso che è bellissima.....ma che la V8 Vantage, la sorella "minore" è ancora più stupenda, una delle macchine più belle che ci siano in giro e che vorrei tra le prime nel mio garage da sogno
8)

quoto !

Ares

Citazione di: kaos il Ottobre 22, 2006, 00:49:14
8)

Il congiuntiiiivooooooo!  >:(

:P ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

bmwpower

Quanti di voi sarebbero REALMENTE indecisi tra una Aston e una Ferrari??? ;D
*****  www.solobmw.com *****

*****  www.ferrariworld.com *****

kaos

Beh un momento......per una F430 con 100 cv in più della Vantage ci penserei molto seriamente.....sarebbe durissima scegliere
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: kaos il Ottobre 22, 2006, 12:33:12
Beh un momento......per una F430 con 100 cv in più della Vantage ci penserei molto seriamente.....sarebbe durissima scegliere

Bah... per me non ci sono dubbi... 430 senza dubbi, anche se avesse la stessa potenza... trovo le aston bellissime ma un pochetto noiose...
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

quoto kaos per la V8

e non sarei minimamente indeciso fra ferrari e aston, io la mia auto la uso tutti i giorni :P

pininfa1967

Citazione di: bmwpower il Ottobre 22, 2006, 11:18:36
Quanti di voi sarebbero REALMENTE indecisi tra una Aston e una Ferrari??? ;D
io sceglierei la ferrari ed in particolare la 599 stupenda  :o

225s3

la v8 è bellissima....la db9 cabrio è un capolavoro ;)
/\Oderint dum Metuant/\

kaos

Citazione di: alura il Ottobre 22, 2006, 12:59:00
Bah... per me non ci sono dubbi... 430 senza dubbi, anche se avesse la stessa potenza... trovo le aston bellissime ma un pochetto noiose...

La Vantage è un'opera d'arte su ruote....per questo sarei indeciso tra lei e la F430......l'italica per le prestazioni ma l'inglese per la linea......
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Avrei anche io un minimo di indecisione tra 430 e V8 Vantage, dovrei vedere dal vivo la Aston. La Ferrari dal vivo è meglio che in foto, ma continua a piacermi meno delle precedenti "piccole" Ferrari. Tornando alla DB9 invece, bellissima ma più "gran tourer", preferirei avere la V8 Vantage
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

io prenderei la aston di sicuro..