Listino prezzi Audi S3

Aperto da Mifune, Ottobre 17, 2006, 18:44:36

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 18, 2006, 10:46:02
Io vorrei vederla dal vivo, la A3 non mi fa impazzire particolarmente mentre invece adoravo (e adoro) la precedente S3, in vacanza ne vedevo tutti i giorni una rossa, che figata! Comunque, questa è parecchio cara... però alla fine non è nulla di nuovo sotto il sole, le Audi sono sempre state auto care e questa poi dovrebbe essere pure parecchio buona. Io, in ogni caso, se dovessi prendere qualcosa di nuovo andre probabilmente su una 130i, altrimenti su M3 usata

Che poi, nessuno a fatto notare che questa S3 costa solo 1.000 Euro in più della A3 3.2 Quattro.  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 18, 2006, 10:47:48
Che poi, nessuno a fatto notare che questa S3 costa solo 1.000 Euro in più della A3 3.2 Quattro.  ::)

Io neanche lo sapevo, comunque se avessero fatto una roba come le Quattro vere appena uscite, con ripartizione 40-60, sarebbe stata n'altra cosa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"