A che tipo di gare preferireste partecipare ?

Aperto da mauring, Ottobre 17, 2006, 16:11:58

See subject

Monoposto F1
4 (12.9%)
Altre monoposto
3 (9.7%)
SuperTurismo
10 (32.3%)
Rally
8 (25.8%)
Autocross
0 (0%)
Gare in salita
3 (9.7%)
Altro (specificare)
3 (9.7%)

Totale votanti: 31

Evolution

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2006, 17:30:12
"Corri nel Campionato Turismo, sarai sempre in vacanza" ;D

Si infatti che avevi capito? Voglio partecipare ad un campionato tra turisti, per vedere chi riesce a districarsi per primo fra il traffico delle grandi città, i voli e i treni ritardatari, gli autobus e le metro che passano in anticipo... :P

pininfa1967

io ricordo che la coppia larini e nannini nel 93 dominavano con questa il campionato DTM alla faccia di mb audi e compagnia bella  :D :P

ciclista

Lupo

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2006, 17:59:34
Senza sparare in alto: Turismo, con la bellissima "corazzata d'argento" RS4 di Dindo Capello. :-* :-*

Non è "Turismo" quello, è V8 Superstars! ;)

Io correrei in F1, l'estremizzazione del concetto di Monoposto, magari troppo "semplici" da guidare, ma i G in frenata accelerazione e curva raggiunti dalle F1 sono impagabili...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 17, 2006, 18:33:25

io ricordo che la coppia larini e nannini nel 93 dominavano con questa il campionato DTM alla faccia di mb audi e compagnia bella  :D :P

Guarda che finchè han potuto usare la Quattro (poi vietata! :P :P) sia la 80 che la A4 han fatto merdina per le piste. :P 8)

superpyno

Rally con un delta S4 sperando di non andare contro il primo albero.....

pasquale83

ho votato gare in salita

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono l'unico ;D

si vede che non sapete guidare

;D ;D ;D

8) 8) 8) 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

superpyno

Citazione di: pasquale83 il Ottobre 17, 2006, 19:30:26
ho votato gare in salita

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono l'unico ;D

si vede che non sapete guidare

;D ;D ;D

8) 8) 8) 8)

guarda che siamo quassù in cima da un pezzo che ti stiamo aspettando !

;D

pasquale83

Citazione di: superpyno il Ottobre 17, 2006, 19:32:01

;D
aspettateeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grgrgrrgrgrgrg .............
pork non entra la prima ....
grgrgrgrgrgrgrgrgrg

pork ho sfondato il sincronizzatore ;D ;D ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

THE KAISER

superturismo, senza ombra di dubbio!!sono le + entusiasmanti e le + divertenti ;D
e non devi ritirarti appena ti sfiori :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Miki Biasion

I rally, mi hanno sempre affascinato. Peccato però che con gli anni abbiano perso, secondo me, troppo del loro spirito e del loro fascino. Mi piacerebbe correre a partire dalla metà degli anni '70 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

gare in salita con le auto challenge più disparate,ex dtm,ex wrc ecc...amo la montagna e amo le auto veloci...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2006, 19:19:40
Guarda che finchè han potuto usare la Quattro (poi vietata! :P :P) sia la 80 che la A4 han fatto merdina per le piste. :P 8)

stellina non dir cagate... la 155 correva nel DTM, era integrale come tutte le rivali... non c'entra nulla con il superturismo (dove correvano la 80 e l'A4 quattro)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: superpyno il Ottobre 17, 2006, 19:32:01

;D

per forza...non ha il trubo a geometria variabile e neanche il debimetro....ndo vuoi che vada?  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.